BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, agosto 04, 2006

Marina Smettila Di Leggere il Blog E Poi Andare In Giro A Cagare il Cazzo Per Quello Che Trovi Scritto Nei Commenti.

Sapevo che la mattinata con Nick mi avrebbe fatto bene. Sì, dai, andiamo insieme a fare sto cazzo di abbonamento all'Inter, è da due mesi che mi stressi l'anima. Ci vediamo alle dieci ok.
Dunque Nick passa a prendermi e tra una cagata e l'altra, ascoltando i Terranova, arriviamo alla filiale della Banca Popolare. Ci sono aperti due sportelli, la tipa ci manda dal suo collega che è più pratico. Sì allora guardi se ci sono posti in questo settore, no allora ci faccia vedere la piantina dello stadio, bla bla che babbo il Varano che l'anno scorso ha perso la tessera e non volevano rifargliela, ma ti ricordi?, si fanno quattro chiacchiere col tipo dello sportello così ci passa il tempo. Nick è un mago nel tirare in mezzo le persone.
TipoSportello: Ok eccovi qua la documentazione, dovete venire qui a ritirare gli abbonamenti bla bla bla...
Nick: Ah il 30 agosto, sì quando torniamo dalla Sardegna veniamo a ritirarlo
TS: Ah e dove andate di bello in Sardegna?
Nick: Vado... cioè ANDIAMO a Villasimius (Joe ridacchia)... in realtà lui è ancora indeciso, non sa se venire perchè LA RAGAZZA L'HA MOLLATO!
Irrompe la tipa dell'altro sportello: Chi è stato mollato???

Nick: LUI! Devono saperlo tutti AH AH AH! La ragazza l'ha mollato, dovevamo andare tutti insieme in Sardegna e lui ora non sa più se partire o no! AH AH AH!
TS: Ma sì dai vai, cosa te ne frega... vai là e ti diverti, ne trovi quante vuoi (Joe continua a ridacchiare)
Nick: LO DEVONO SAPERE TUTTI CHE SEI STATO MOLLATO! AH AH AH!




Alla fine abbiamo cambiato. Non più il vecchio 313, ora ci siamo spostati al 307. Siamo più vicini ai Boys. Inter-Parma però me la voglio vedere dalla curva ospiti, eh Varanone?

Lo sapevo che la mattinata con Nickmi avrebbe regalato delle emozioni...

PS: ora lo so che andrai in giro a cagare il cazzo per il titolo di questo post, perchè tu non sai fare altro che cagare il cazzo. Quindi nel pieno dei miei buoni sentimenti ti chiedo: la finisci? Smetti di leggere sto cazzo di blog. Grazie per la collaborazione.
PSPS: non ci saranno altri inviti scritti in maniera cortese. E tra l'altro, so già che andrai in giro a dire che tu hai ben altre cose a cui pensare, piuttosto che perdere tempo col blog. Ma io anticipo ogni tua mossa, non puoi farci niente. Che ti sia chiaro questo concetto.

2 Comments:

  • At 04 agosto, 2006 16:07, Anonymous Anonimo said…

    il 313 mi mancherà,mi mancheranno i bresciani sotto, la vecchia stronza dietro e il tipo rosso che ha fondato con noi il Beppe Favalli Club.
    Cmq la tipa dello sportello ci voleva provare.....se vieni per me te la ritrovi in spiaggia in Sardegna!

    PS
    per essere più chiari: il Beppe Favalli Club ha cambiato nome, è diventato il Beppe Favalli un' altra merda senza onore club.

     
  • At 04 agosto, 2006 20:43, Anonymous Anonimo said…

    semplicemente...sei un GRANDE...

     

Posta un commento

<< Home