BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, agosto 03, 2006

Ti Siedi Dove Vuoi.

Impossibilitato a chiudere Breathing, ma limitato nell'andare avanti, trovare una soluzione non è facile. Se almeno fossi riuscito a scaricare quel pezzo dei Little Man Tate. Però in questi giorni ho riscoperto Bachelorette di Bjork. E che dire di Max di Paolo Conte? Max era Max, più tranquillo che mai... Smettila, Max, la tua facilità... non semplifica, Max.
Anche se la canzone del momento è sicuramente Il Mondo Nuovo di Neffa (nevvero, MAdJ?).

"E' meglio una delusione vera di una gioia finta..." (sempre pensata questa cosa: meglio perdere lo scudetto il 5 maggio e restarne angosciato per tutta la vita che vincere lo scudetto senza poterlo festeggiare)

"Però poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti giù la mia malinconia di vivere e tutto sembra già possibile per me"

Impossibile chiudere Breathing, è più forte di me. L'ultimo post prima delle vacanze è ancora in fase di preparazione, devo sbrigarmi a finirlo, anche se in fondo oggi sono molto più tranquillo rispetto a qualche giorno fa. Saranno state le chiacchiere col Varano, sarà quel che sarà sono preso male ma nessuno chiama e non so chi chiamare, tanto per restare in tema con Neffa. No dai, una chiamata l'ho appena ricevuta (non me l'aspettavo, tra l'altro).

E poi sto mal di schiena, oddio mi sento un vecchio. Ancora altre cinque iniezioni di antibiotico, eddai cosa vuoi che sia. In fondo c'è di molto peggio nella vita, tipo essere juventini.
Sì, dico, quegli juventini che vanno in giro a dire che l'Inter si deve vergognare per lo scudetto assegnato a tavolino. Si torna sempre a parlare di sta cazzo di Inter, eh. C'ha ragione la Silvia, come mi disse qualcuno qualche giorno fa. Non si fa che parlare dell'Inter... sempre l'Inter... troppe attenzioni a quest'Inter del cazzo. Non ne parliamo più.

E come disse Franchino al suo cinquantesimo compleanno, dopo tanto inutile blaterare, "non ci rimane che ballare... welcome to everybody..."

4 Comments:

Posta un commento

<< Home