BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, agosto 02, 2006

Cosa Mi Sono Perso...


L'anno scorso dovevo sposarmi...
Poi tutto è saltato all'ultimo momento. Sì, cioè, sono stato io che ho fatto saltare tutto. Non mi sono presentato alla chiesetta sullo scoglio di Sant'Ampelio... e guardate cosa mi sono perso.

Ho scelto le vacanze in Salento con gli amici e mandato a monte un matrimonio. Ma si può? E poi perchè ne parlo solo ora?

Ma perchè tra due giorni rivedo lei, la mia mancata moglie, la splendida Jodie... sono già in fermento...

1 Comments:

  • At 03 agosto, 2006 15:03, Anonymous Anonimo said…

    E' proprio vero che l'amore quello vero non finisce neanche se abbandonata sull'altare...

    Sono emozionata anche io Joe...

    Jodie

     

Posta un commento

<< Home