BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, maggio 06, 2007

I Quindici Anni Di Ringhio.

Improbabile dialogo, realmente avvenuto, tra Joe Rokocoko e RinghioDalCuoreTenero.
Scena: i due osservano la cricca di abitanti dell'oratorio che giocano una partita a calcio.

JR: Ringhio cazzo... che bello avere quindici anni... i pomeriggi passati qua a giocare a calcio, senza pensieri, senza farsi rovinare la vita da quelle troie delle donne... un pallone ti risolveva tutto... i miei quindici anni uaglio'...
Rng: eh c'hai ragione... però io a quindici anni mi facevo comunque incupire dalle donne
JR: ma sì, cosa vuol dire, anch'io mi sono sempre incupito...

(Joe Rokocoko, 18/02/07 22.15)