BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, maggio 04, 2007

Representing Joe.

E chi lo sa se davvero non ho più voglia di te. L'avevo promesso a me stesso perchè la storia era durata troppo e non mi aveva dato quello che volevo. Momenti belli, tanti, oh sì, ma troppe cadute, troppe e troppo rovinose, troppi errori commessi per colpa tua. Se solo non ti avessi mai incontrata! Ed invece è successo, tanto tempo fa. Ora... ora è difficile scegliere una strada, avrei davvero bisogno di fuggire nel Mare Salato e cancellare un periodo piuttosto lungo della mia vita. Dunque? Mi sei apparsa ieri, forse era un sogno o forse era un messaggino, chi se lo ricorda più. Ha qualche importanza? Cosa farò stasera? Non potrò mai dire di non averti conosciuta. Ero tranquillo al Dundas ieri, preso tra le mie solite incongruenze e malinconie, al telefono con Audrey ed R.L. che mi stritola un braccio, this is how Joe Rokocoko represents himself, sabato (avviso per tutte le fan) fugace apparizione sul suolo italico di TommyBoy (pare che abbia trovato lavoro a Londra in un ristorante napoletano), avrei proprio bisogno di parlare con lui in questo istante. Siamo sicuri che tutto questo non abbia un senso? Le dico sempre di non fissare le persone, ma questo ho fatto io con lei, andando al di là di tutto, come al solito. Le convizioni, i valori, le idee, i ricordi di quella gita ad Arona dodici anni fa. E' stato bello rivedere l'albanozzo, my friend quante serate senza di te, ma Villalobos non si batte. Is it time to go? Maybe.

Ogni tanto anche Joe ha da fare. Ma stanotte non so se dormirò.