BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, aprile 29, 2007

La Faccia E' Sempre Quella.

We'll climb the tallest tree canta il magico Billy Corgan mentre mi preparo per la serata. Maddo, c'ho sonno, si esce col Bagnino Pizzettato, io e lui soli into the night. Chi andiamo a beccare? Si prova la prima telefonata, nessuna risposta, allora al grido alè alè Torello alè ci dirigiamo verso la Cambusa. E se fosse proprio Torin-Torello il nostro uomo? Ma certo. Si parla del Saturday Knife Show, dell'Ugliest dog in the States e della Drag Queen Race (state pronti). Grasse risate, poi la domanda del Bagnino: non mi hai mica più raccontato com'era andata quella storia con la sorella della...
Storia di sguardi, una mezza lingua, gli faccio io, in un seratone che fatico a dimenticare. Storia di tenersi per mano tutta la sera, robe così. Innamorarsi una sera, e dimenticarsene il giorno dopo. Uh, the life of Joe Rokocoko nasconde una sorpresa dietro ogni post...
Si procede verso i navigli, raccattiamo la nostra special guest, l'Ali ci aspetta con la sempre sobria Anita. Dieci venditori di rose più tardi ci si prepara per il gran finale: riuscirà il Bagnino a rifiutare un kebab? Inutile svelare il mistero. Ma come mai non ti bevi un'altra birretta?, mi chiede l'Ali.



Dovresti parlarne col Varano. Mi sa che ieri sono andato in doppia cifra, porco cazzo. E tra poco riparte la stagione del Beach Solaire. Uh, quando a mezzanotte sei già stracarico di vodkalemon... dolci ricordi... Ralf, Satoshi, Perkovic... la domenica dei cinghialoni...

Oh, è tornato il Bagnino, porco cazzo. Non ero mica più abituato alla sua faccia da pirla.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home