BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, febbraio 05, 2007

Un Mese, Un Aggiornamento.

Mi svegliai, scivolando, e avevo scarpe di cuoio
me ne andai, respirando, d'amore io muoio
Lo sapevi che saresti tornato qui? no? No, non lo sapevi davvero. Un mese di beatitudine celeste eh. Poi? Poi tutto insieme.
Difficile spiegare, vero? Meglio stare zitti, ancora una volta, perchè si crea solo casino. Ho voglia di un kebab, di un aperitivo, di una serata fuori dagli schemi. Ho voglia di... a lei l'ho detto (e questo è l'importante) (forse).
cara baby ciao ciao ciao non c'è un perchè
il ragazzo è triste non so perchè
L'operazione è andata bene. Tornato a casa c'è stato qualche problemino, sì. Ma che spettacolo ora poter ricordare quei momenti. Seduto davanti ai dottori che dichiaro "scusate, sono molto agitato"; "oh, sento che sto per svenire"; ""STO... PER... SVENIRE!!!". E poi la stanzetta che si riempie di persone, il dottore che mi sgrida e mi dà del rincoglionito perchè non riesco a respirare con la bocca. Cazzo non ci riesco, è inutile che ti incazzi. Ad un certo punto grido aiuto, mentre in dieci mi tengono fermo e quella cazzo di roba nella bocca cauterizza la ferita. E intanto sbocco sangue a destra e a sinistra, la felpa è inondata di rosso, sento il sangue caldo sulle guance, la sensazione è indescrivibile -e spero per voi non la possiate mai capire. Poi improvvisamente è tutto finito, mi ritrovo in sala operatoria, riconosco una faccia mai vista, mi ritrovo di fronte alla famosa mascherina. Dormo. Risveglio tremante, ma di problemi non ne ho.
it's all right
its' all right
Il primo risveglio era stato divertente. Tutto il pomeriggio a chiedere di quell'infame di Ronaldo... e poi una visita inaspettata alle sette di sera. Una bella visita, sì. La tenerezza... mista alla mia fattezza totale, ovvio, ai ricordi di una serata non lontana. E che serata.
giorni neri, giorni tersi
velati di sonno
sempre uguali e diversi
comunque che vanno
Il Bagnino intanto è proprio partito. Eh sì. Potete trovarlo qui se volete. No, dico, se proprio volete.
cara baby ciao ciao ciao ora come stai
io sto sempre uguale, come vuoi che sto?
it's all right... it's all right
it's all right, its' all right
Per il resto, ci sarebbero i soliti buoni sentimenti da sprecare. La miamiglioreamica che mi spegne il pc, il finestrino della Socia, i discorsi di un sabato pomeriggio... e andando indietro il capodanno, uuuuuuh... la cena da Dani... la focaccia con Nick e il Varanone... la ricomparsa della Leggenda al Dundas... l'Uomo-Fissa!!! Sto male... E poi ammazzarsi ascoltando All good things di Nelly Furtado cento volte al giorno, prima di ricaricarsi con The sun goes down degli Arctic Monkeys. Ma quando in macchina è partita Once upon a time degli Smashing, mammamia... da brividi. Con chi ero? (hi hi hi)
tuo fino alla fine del mondo
seppur con te o senza di te
non posso vivere in fondo
tuo fino alla fine del mondo
si baby baby it's all right
that's all
Ma poi è sempre tempo di chiudere, perchè questo è spazio rubato e non bisogna esagerare. L'Inter? Ibra? Lo stage? Tania Vulcano? Non c'è abbastanza tempo... Una gita notturna in piazza Stovani, i ricordi delle mattinate con TommyBoy che oggi è passato a trovarmi. Certo che se parte anche lui, allora sono cazzi. Mi toccherà davvero farmi una decina di giorni a Londra. E poi Love Parade a luglio e Ibiza a settembre. Chi mi ama mi segua, o venga a trovarmi al Dundas quantomeno. Devo sposarmi ed avere una figlia e chiamarla Anais. E poi ho fatto quello che dovevo.
mia nel cuore nell'anima e nel fango
seppur con me o senza di me
non puoi vivere in fondo
mia fino alla fine del mondo

baby baby it's all right
lo sai
baby baby it's all right
lo so.
Tornerò. E questo è l'importante.

13 Comments:

  • At 05 febbraio, 2007 18:13, Blogger krepa said…

    bentornato pirla di legno...non sto a dirti che dovevi scrivere per me eprchè so le paranze che hai passato...alla prossima

     
  • At 05 febbraio, 2007 18:47, Anonymous Anonimo said…

    che belloooo!!! finalmenteeeeeeeee!!! ti adoro socioOoOOoO!!!
    e ti ho aspettato..come promesso....
    torna presto...
    love

     
  • At 06 febbraio, 2007 01:25, Anonymous Anonimo said…

    mi hai chiesto di impedirti a tutti i costi di scrivere sul blog...non ci sono riuscita, in reltà non ci ho neanche provato e tutti ora saranno stracontenti di trovare questo post...bè ringraziate anche me! eheheh...già a proposito di ringraziamenti...sai già come invece IO ho preso questo post... un post importante è vero, l'operazione, lo spavento, la telefonata della ile appena sei tornato su per la seconda volta...già... sono stata la prima ad essere avvisata e questo è un grande ringraziamento, e poi in fondo chissenefrega delle cerimonie ufficiali, (mi chiamo veronica, ma non faccio lario di cognome!) il bene che mi vuoi non è più grande se lo spiattelli qui, lo so, e scusa se ho reagito male. come dicevo è un post importante per tutto quello che hai passato nell'ultima settimana, ma come al solito è anche un post d'amore e forse dopo uno spavento l'amore e i sentimenti vengono molto rivalutati... spero non sopravvalutati. queste dichiarazioni d'amore saranno sicuramente meritate, non metto in dubbio però, però però però...però nomini proprio TUTTI tranne... va beh... infondo non faccio lario di cognome, ma anche il nome un pochino conta. o no?

     
  • At 06 febbraio, 2007 01:54, Anonymous Anonimo said…

    no vabbè...
    no, io non sono silvio, io sono joe, quello che all'una e mezza è davanti al pc. scarica la posta l'ultima volta prima di spegnere il pc e trova un commento su breathing e sorride. poi legge e sa che deve rispondere subito. sono più veloce di silvio, faccio brutto, questa è la prima considerazione.
    seconda considerazione: non è un post d'amore e non ci sono dichiarazioni d'amore. ho parlato di tenerezza perchè questo mi ha ispirato quell'incontro. se vuoi spiattellare tutto, io sono pronto, tanto non scriverò per un altro mese come minimo, non capirà nessuno a parte pochissimi eletti.
    te l'avevo detto che non ti sarebbe piaciuto questo post, ma ritengo, mi spiace dirlo, che tu non abbia nessun diritto a sentirti così. ti ho già detto che se la password del blog ce l'hai tu c'è un motivo. e quel motivo è che sei ancora tu la persona più importante, quella che è nella lista di tre persone che possono venire a trovarmi il giorno dell'operazione oltre a mia madre e mia sorella. dico, mia madre e mia sorella. e poi tu. mi spiace che tu ti sia sentita messa da parte, e forse, sì, con un minimo di cervello in più avrei dovuto nominarti e stra-ringraziarti. però allora colgo l'occasione per farti riflettere anche sui tuoi comportamenti. sulle nostre chiacchiere alle tre di notte sotto casa tua, ed al tuo non farti vedere dopo quella sera per settimane perchè... chi lo sa. non penso di essere uno che si dà poco agli altri, alle altre soprattutto... a te poi! vogliamo parlarne? certe notti mi sogno ancora il giorno della tua laurea, mi crederesti?
    questa settimana poi è stata una merda... ma guai a dirlo, joe non può non ridere... e tu non ti facevi mai sentire...

    alla fine, ho chiuso il blog proprio per tutte le situazioni del cazzo che creava inutilmente. lo riapro per dare un aggiornamento che mi pare doveroso, e TAC, eccomi di nuovo in merda. carissimi amici di blogger, come direbbe tuveri, non so davvero quando ci si rivede.

    (no d'arcy non sono arrabbiato con te nè con nessun altro: solo stanco, stanchissimo di continuare a fare il giullare, di subire le pretese di persone che non restituiscono abbastanza, attorniato da migliaia di intelligentoni che hanno tutte le risposte pronte. sono stanco... proprio come carlito brigante alla fine del film...)

     
  • At 06 febbraio, 2007 08:20, Anonymous Anonimo said…

    Alla faccia che botto...forse è proprio meglio se ci si rivede ad aprile...Joe io non sono un intelligentone ne credo di avere tutte le risposte...ma ti voglio bene lo stesso e la dimostrazione è il fatto che ti ho aperto la busta di parmigiano in ospedale...però ti ricordi che quella focaccia io te e nic non l'abbiamo MAI mangiata?!?
    E come diceva Richard Pryor a mio padre "un buon bicchiere di Gutturnio dei colli piacentini è la risposta a tutti i problemi della vita"

     
  • At 07 febbraio, 2007 01:40, Anonymous Anonimo said…

    io credo tu nn debba ridere..scherzare..per nessuno se nn per te stesso...chi ti vuole bene sarà solo felice di starti vicino anche nei momenti buii...di tristezza..dove sei tutto tranne che simpatico...perchè gli amici sono questo e io lo so bene....
    e lo sai anche tu...
    sai che io sono dell'idea che ognuno debba essere li libero di fare le sue scelte e ache di sbagliare..prechè sembra una cazzata.ma alla fine è vero che sbagliando si impara...e chi nasce imparato...beato lui...

    ti voglio proprio bene socio...

    love

     
  • At 07 febbraio, 2007 10:13, Anonymous Anonimo said…

    La felicità della vita è essere amati e apprezzati per quello che si è o,visto che nessuno è perfetto, essere amati a dispetto di quello che si è...con i propri pregi e difetti, dare e ricevere perchè te lo dice il cuore...questo fa la differenza tra le vere persone e quelle mediocri...e decisamente tu non fai parte del secondo gruppo, anzi...Un bacio...

     
  • At 08 febbraio, 2007 13:02, Blogger krepa said…

    grazie per aver scritto per me...alla fine anche se i commenti sono solo due, chi se ne fotte

    è un pezzo per noi...bella

     
  • At 08 febbraio, 2007 20:09, Anonymous Anonimo said…

    non mi sembra vero che tu sia tornato a scrivere...sarà normale questa mia attesa?Infondo non ho mai negato il mio legame con questo blog...mi sei mancato...e so che mi mancherai ancora...spero di aver mantenuto la promessa di attenzione alle parole...anche se la verità è che non ci ho pensato che alla fine ;)kiz,mary

     
  • At 12 febbraio, 2007 07:26, Anonymous Anonimo said…

    AMO...DI RITORNO DAL PGOLD...MI MANCHIIII!!!
    LOVE

     
  • At 12 febbraio, 2007 16:10, Anonymous Anonimo said…

    mannaggia a te! ieri notte alle due e mezza volevo mandarti un messaggino per chiederti com'era la serata.. eh eh meno male che non te l'ho mandato, mi avresti fatto morire d'invidia. ma sabato... eh mi sa che recuperiamo...

     
  • At 08 marzo, 2007 15:14, Anonymous Anonimo said…

    LUCIO TONI MITO D'ORO 2007

     
  • At 09 marzo, 2007 01:04, Anonymous Anonimo said…

    buon compleanno breathing!

     

Posta un commento

<< Home