BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, dicembre 21, 2006

Parole Che Mi Danno I Brividi. Quante Ne Sa Quel Pirla Eh...

"L'ho trovata bellissima e serena come non la vedevo da tanto. stava proprio bene. le chiedo del moroso. è sempre lui da tre anni tra alti e bassi dice lei ma è innamorata. e si vede. stranamente, a parte il pensiero di "sono già 3 anni" a cui è seguito il mio di "pirla tu ne hai appena fatti sette", non ho avuto la voglia irrefrenabile di strangolare il perfetto sconosciuto. anzi l'averla vista così serena mi ha dato la certezza che non è uno stronzo e che avrà cura di lei. a volte l'affetto, l'amore, il senso di protezione e l'amicizia si fondono e fanno un sentimento che non ha nome, ma prende solo il meglio di ogni pezzettino che la compone."

3 Comments:

  • At 21 dicembre, 2006 02:47, Anonymous Anonimo said…

    il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male / quando invece starai bene resterò a guardare

     
  • At 21 dicembre, 2006 08:34, Anonymous Anonimo said…

    Finalmente un bel post...è bello ongni tanto sapere che altre persone provano le tue stesse sensazioni ne riescono a descriverle...beh anche quello del cafèmakhiato però non scherzava...meno 1 Dunda's cafè...venerdi 22 ore 20:30...last alchooolic party

     
  • At 21 dicembre, 2006 16:01, Anonymous Anonimo said…

    già...meno uno e poi saremo al Dundas a cantare Fumo Denso...perchè stavolta la metterete non è vero?Esigo canatarla con entrambi e chi si vorrà unire!!!kiz

     

Posta un commento

<< Home