BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 18, 2006

It Seems Like Yesterday...

Tre giorni deliranti.
Deliranti.
Eppure avrei ancora voglia di sentire la sua voce, proprio ora, sì, prima di andare a dormire.
"Cazzo Joe non ti ho mai visto così", e quando a dirlo è il buon Ringhio... allora è grave.
Sì, è grave, lo confermo. Sto male, perchè negarlo? Una volta non l'avrei mai e poi mai ammesso... ma oggi le cose sono un po' cambiate. In momenti come questo, in passato, ho sempre trovato come unica soluzione quella di latitare un po' dal blog... anche per difendermi da me stesso... oggi la mia prospettiva è quella di chiudere Breathing entro tredici giorni, quindi non ho voglia di lasciarlo in ammollo per un po'... è più giusto così. Tanto ormai la decisione è presa... mi si ritorcerà tutto contro, va bene... questo è il solito, vecchio Joe... incazzato col mondo intero, incapace di ridere se non in situazioni "al limite". Stamattina ascoltavo "Sally" a tutto volume (grazie Zia)... chi lo sa se piangevo per lei o per qualcos'altro ("ho un'insana passione per le persone che si buttano via"). Ma più probabile che fosse per lei. Lei che leggerà queste parole e si incazzerà, lei che mi dirà "te l'avevo detto che tu stavi correndo troppo, basta leggere quello che hai scritto nell'ultimo post!", lei che non vorrei mai e poi mai perdere, lei che domenica scorsa mi sorrideva in una splendida giornata di sole, lei che non mi sta sorridendo, lei che è ancora capace di travolgermi con un messaggino, lei che è gli ultimi due mesi della mia vita, lei che ancora oggi mi ha preso per mano, lei che mi odierà dopo tutto questo.

Domani è un altro giorno. E qua di fianco al pc cosa c'è? Uh, una cartolina! Dunque allora...

3 Comments:

  • At 18 dicembre, 2006 01:40, Anonymous Anonimo said…

    Le reazioni a caldo non sono mai le migliori,lo so...quindi con la pre/pro/messa di scrivere qualcosa di meglio a mente "fredda" devo ribadirti un concetto: ovunque ti butterai io verrò a riprenderti...domani sicuramente saprò essere migliore...ma ho posto le basi...ti voglio bene...

     
  • At 18 dicembre, 2006 12:28, Blogger krepa said…

    da amico quale credo di essere ti confido che non avrei mai scritto questo post così, a caldo.

    da merda quale pensano io sia, ti dico che in giro ci sono molte ragazze e certo rompersi la testa per una non serve a niente.

    da ragazzo che l'ha già presa nel culo, mi comporterei come te, ma cercherei di reagire, anzichè piangere troppo sulle cose successe. Pensa più a Te stesso

     
  • At 18 dicembre, 2006 13:21, Blogger Joe Rokocoko said…

    cazzarola, hai ragione pure tu... ma scrivere, dovevo scrivere per forza. rompermi la testa... quello viene dal profondo. cercare di reagire, sì... ma come... cazzo, come?

     

Posta un commento

<< Home