BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, dicembre 12, 2006

Tempura Ebi Maki.

Mattina, Joe in forma, conversazione in macchina col Bagnino.
"Ma dove la vuoi parcheggiare? Eccheccazzo sei Schumacher?"
"Guarda che Schumacher non sa parcheggiare."
"Ma fidati che quello ne sa una cifra..."
"Oh tu dimmi, gli hai mai visto fare una retro? Eh? Una manovra in retro con gli specchietti?"
"Ma cosa c'entra... gli ho visto fare altre manovre... cazzo un anno era in lotta con suo fratello per il mondiale di formula uno... oh dico, il fratello! Sangue del suo sangue! E sai cos'ha fatto? Gli ha zigzagato davanti a trecentoventi all'ora per non farlo passare... porco cazzo piuttosto che farsi superare uccideva il fratello... E quella volta a Indianapolis? Vogliamo parlarne? Sei macchine lungo una pista di quattro chilometri, e porca puttana è riuscito lo stesso a mandare Barrichello nell'erba... vuoi che uno così non sia anche un mago nel parcheggio???"
Un vecchio attraversa di corsa per prendere il tram e costringe il Bagnino a una frenatina un po' brusca: Joe ha una parola buona per tutti.
"Porca puttana ma come cazzo sta la gente... ci lamentiamo dei ventenni che muoiono di ritorno dalle discoteche... ma io dico, cazzo a vent'anni sei giovane, puoi sbagliare... ma a settant'anni perchè devi ammazzarti per prendere una merda di tram? Perchè? Porco cazzo perchè? Morire per prendere un tram... e poi ci lamentiamo della cultura dell'eccesso..."
Il Bagnino ridacchia. Joe è un fiume in piena.
"Comunque, aveva ragione l'allenatore di Michael Jordan. Il doping di questi grandi campioni è la voglia di vincere. Jordan prima di una finale NBA si era beccato un'intossicazione alimentare, a letto con 39 di febbre, robe di questo genere... il giorno dopo ha voluto a tutti i costi giocare. Segnò tipo 40 punti, finale vinta, bla bla bla. Schumi è della stessa pasta... vincere sempre..."
Pranzo con la Vale.
"Stordita, non ce ne frega un cazzo dei regali di Natale. Però se non ci fai un bigliettino ti prendiamo a testate in faccia. Vedi tu."
Pomeriggio, Joe in mini-sbattimento.
"E' inutile che dici così, anche per gli sbandati c'è una possibilità di redenzione... e non dirmi che il successo di 50cent è tutta una questione di marketing! Non dirmi così perchè ti mando affanculo!"
Sera, sbattimenti risolti, a cena da Sakana, il Bagnino è contento.
"Certo che di tutto avrei immaginato, ma non di riuscire a portarti fuori a mangiare dal giapponese... Incredibile!"
"Eh eh eh... però mi sa che questo tipo di cucina non fa per me. Cioè... non è che posso farci una cena fuori, mi capisci? Mangio solo Tempura Ebi Maki..."
Telefonata della MarySuperStar.
"Hey Joe, sono al concerto di The Game, ho qui davanti a me Adriano e Patrick Vieira. Che faccio te li saluto?"
"Bè guarda di Adri chissenefotte... ma Patrick... cazzo è troppo un grande..."
"Senti più tardi dovrebbe arrivare anche la EliCanalis, che faccio ti saluto anche lei?"
"Ma no, lo sai che con le mie ex non ci parlo! Cioè non con tutte in realtà (la SuperStar se la ride)... Sì esatto con lei non ho risolto... eh ma se tu leggessi tra le righe dei miei post lo sapresti... sai com'è, ha parlato male di me alle mie spalle... sono cose che notoriamente non tollero..."

3 Comments:

  • At 13 dicembre, 2006 00:57, Anonymous Anonimo said…

    Cmq le ho detto: "Eli,con me puoi parlare tanto io NON ho amici.."...e lei mi ha creduto subito,cioè non ha voluto neanche la minima conferma...ma è così evidente che sono SENZA amici?
    Devo fare qualcosa...non posso andare avanti così...Joe,vorresti essere mio amico?DAI!!!kiss

     
  • At 13 dicembre, 2006 08:25, Anonymous Anonimo said…

    cazzoilconcertoditheGame...ecco cosa dovevo fare ieri sera...potevi ricordarmelo Joe...certo che pausa pranzo con me non l'avete mai fatta...uffi

     
  • At 13 dicembre, 2006 18:33, Anonymous Anonimo said…

    ecco..lo vedi?Anche il Varano mi ignora...perchè NON è mio amico e dice addirittura che dovevi ricordargli TU del concerto di The Game...mi sento come la particella di sodio della nota pubblicità...c'è NESSUNO???baci Joe

     

Posta un commento

<< Home