BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, dicembre 12, 2006

Era Una Carta Di Caramella.

Perchè alla fine se ho avuto una fortuna nella vita, è quella di aver incontrato delle persone straordinarie. Chissà cosa ne sarebbe delle mie convinzioni, del mio stile di vita se non avessi mai conosciuto TommyBoy. E pensare che non lo vedo da quasi un anno. Ma vabbè, a volte, tipo stasera, queste valutazioni non contano. Conta solo l'importanza di quelle lezioni che la vita ci ha impartito così aspramente, che ci si trovasse al parchetto in via Carlini o nel cesso della scuola. E allora sì, a distanza di anni posso dirlo, quanto amaramente ho sofferto, quanti schiaffi ho preso perchè incurante di tutto correvo a mille all'ora, sperando di poter abbattere quel muro che invece diventava sempre più duro. Cosa sarebbe di me se non avessi conosciuto TommyBoy? Non voglio nemmeno pensarci... E allora vado avanti fiero di me e di ciò che così a caro prezzo ho imparato.