BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, dicembre 10, 2006

E Ora Che Ti Ha Sgamato Con Quel Libro Cercherà Di Investire Pure Me.

Dunque ieri sera ho rivisto Miky dopo tanto tempo, abbiamo preso per il culo Teo perchè stava per cioccare sotto casa mia, ho insultato Ballerazzi, ho mandato un messaggino a Paul, ho abbracciato calorosamente il Varanone, ho rischiato di beccare qualcuno al Goganga, ho sgridato il Bagnino per gli orari del pullman, ho preso uno schiaffo da Nick, ho restituito uno schiaffo a Nick (non fortissimo ma di cattiveria ragionata: di sinistro, perchè col destro avevo in mano la birra), mi sono fatto requisire il cellulare da Miky ricordando i tempi della vacanza in Salento, ho risposto ad un messaggino immaginando una scena che dev'essere stata fantastica, ho cercato di mandare in paranoia Ballerazzi, ho rivelato ai raga che il sogno della mia vita è assistere a tutte le conferenze stampa di Josè Mourinho ("Shevchenko non deve considerarsi un intoccabile, perchè nella mia squadra gli intoccabili sono nove e lui non è tra questi: Terry, Carvalho, Essien, Lampard, Makelele, Ballack, Drogba, Joe Cole e Cech quando tornerà a giocare"), mi sono mandato in paranoia da solo dopo un messaggino della Silvia, ho cercato di rincuorare il Bufalo (altrimenti noto come "l'unico uomo che ha più schede telefoniche di Moggi"), ho spiegato al Varano che la carta delle Brooklyn la piego così da quando ho quattordici anni ("allora ti fai da quando avevi quattordici anni, perchè per piegarla così, vuol dire che ti fai"), mi sono fatto riprendere, come al solito, dal tizio della sicurezza del Goganga (Krepa ma ti ricordi quella volta?), ho apprezzato le cameriere del Maya, ho puntato la sveglia sapendo che tanto non mi sarei mai e poi mai alzato alle nove di stamattina, ho bevuto un sorso di Fanta e mi sono addormentato ascoltando Gabri di Vasco Rossi.

Poi stamattina ho ricevuto un messaggino stupendo, ma questa è un'altra storia.

4 Comments:

Posta un commento

<< Home