BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, dicembre 07, 2006

Bersi Via Le Paure - Non Ne Parlavamo L'Altra Sera?

"Portami l'ultima birra fammi compagnia
lei è andata via spero che poi la vedrò a casa mia
che tra due ore ripartono i tram
fammi fumare
tanto chi ti può multare a quest'ora mi sa che è a dormire
e abbassa pure la saracinesca
non credo che né io né te domani si andrà a messa
curami un po' questa amarezza che ho

perché ero io quello che non parlava
il bambino così magro che il bullo picchiava
il ragazzino che tutto voleva
e quando non poteva rubava
ci sono quelle sere
che sono più dure
dove serve bere
via le paure
e dentro ci si sente
piccoli per sempre"

(J. Ax - Piccoli Per Sempre)

2 Comments:

  • At 08 dicembre, 2006 10:41, Anonymous Anonimo said…

    Da solo o con L'Articolo, Ax fa da sempre da colonna sonora delle nostre vite...spero che ieri tu sia riuscito a bere via un po' di paure. Ti voglio bene

     
  • At 08 dicembre, 2006 10:45, Anonymous Anonimo said…

    la sentivamo in macchina andando al rolling venerdi... e da come la ascoltavi ho capito che sarebbe finita sul blog....è verissima

     

Posta un commento

<< Home