BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, novembre 30, 2006

Quando Vi Dico Che Ho Degli Impegni Di Lavoro Mi Ridete In Faccia, Chissà Come Mai

Cioè, io magari al telefono vi offro un piatto di tagliatelle, ma poi sta a voi rifiutare, non è che dovete prendermi sul serio, altrimenti io poi cosa mangio?
Ma poi meglio così, visto che mi è tornata la sindrome dei Mondiali: Germania-Italia, tre intervalli e tre gite al cesso per sboccare. Più che la tensione, ad uccidermi fu la tosse inesplosa all'interno della cassa toracica. Gustosa comunque la scena in cui scruto il colore e ritrovo le benagol alla fragola, peccato che sono solo a casa. No, dico, mi ha chiamato MDB (e bella Fabri), così mi ritrovo alle prese con qualcosa di serio. Meno male che al giovedì c'è il Dundas.

Se domani mi sveglio con 38 di febbre è la fine.

2 Comments:

  • At 01 dicembre, 2006 09:28, Blogger il capitano said…

    NO NO, ma fai pure...non preoccuparti....fai pure
    ..................
    ..................
    ..................
    Ti taglio la gola, se lo fai ti apro in due!

    CIAO MITTTICO, se hai 38 di febbre mi capotto dal ridere!

    Nikodejan

     
  • At 02 dicembre, 2006 13:12, Blogger krepa said…

    cazzo ma...ieri non le vedevo questo post...pensa te...

    mi devi una birra oggi, vedi di non avere 38 di febbre o ti vengo a prendere a casa

     

Posta un commento

<< Home