BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 27, 2006

Lavoro?

Improbabile conversazione al Dundas cafè tra MisterCravatta e Amoredellelementari:

MC (scoglionato): Cazzo che palle domani al lavoro...
A (d'impulso): Ma tu non devi lavorare! Devi fare l'amore!
MC (quasi a giustificarsi): Sì ma nel mio ufficio sono tutti uomini!
A (sorride maliziosamente): Anche nel mio!


Indimenticabile prestazione di Dani al Rolling sabato sera.
Si avvicina, vuole bere il mio cocktail, mi chiede cos'è.
Eh boh me lo fa il Varano, è vodka tipo la pesca cioè è dolce, c'è qualcosa non lo so senti è dolce, senti a me piace perchè... cioè è dolce.
Lo assaggia, mi ridà il bicchiere disgustato ed esclama:
MA PORCO ZIO CHE SCHIFO! MA NEANCHE ALLA SPIA RUSSA GLI HANNO DATO DA BERE UNA ROBA COSI'!!! MA CHECCAZZO C'E' DENTRO, L'URANIO???

Infine stasera scopro che, in effetti, è normale che io riesca a scrivere ed essere produttivo solo quando sono a casa, perchè, come mi ha detto una persona che ne sa una cifra (perchè ha studiato, non perchè come me le cose le ha imparate dalla strada), "il setting è fondamentale".

Oh, le voglio troppo bene proprio perchè è così diversa da me... e perchè lo so che poi se la mena quando la prendo in giro.. hi hi hi.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home