BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 13, 2006

Senza Mai Fermarsi, Mai.

Certo che il gotico non passa mai di moda... Meno male che c'è il Varanone, sempre presente coi suoi consigli sparati in modo diretto, che devono arrivare in fretta e il più possibile in profondità. Quanta saggezza racchiusa in quest'uomo, sempre pronto a fuggire dalla saggezza stessa.
Ma la cupezza che mi attanaglia? Chi lo sa, per una volta avrei davvero bisogno di parlare. Non sto latitando dal blog, lo sto facendo nella vita reale. Ieri ho bigiato sia il PGold che il primo tempo dell'Inter: non sono più il ghepardo di una volta...
In compenso sono andato a vedere Scoop di Woody Allen. E poi ho beccato su Flux il video di un gruppo che si chiama "I Love You But I've Chosen Darkness": sta cosa mi ha flashato... Perkovic tu ne sai niente? E il video delle tipe che fanno la lotta coi cuscini? L'hai visto? Para One... segnati sto nome.

Il vero scoop, in realtà, era stata la sua presenza nel pomeriggio alla partita dei miei bambinetti (vittoriosi 4-1 nel superderby contro la Lorenteggio).

"Guarda che cielo ti sto dedicando..."

E poi via, d'altra parte ogni esperienza ci deve insegnare qualcosa: sto riscoprendo il piacere di ascoltare le storie degli altri, vedere come si sono evolute le situazioni... e poi mi fermo a pensare che ognuno, in fondo, nella propria personalissima solitudine, compie il suo cammino. Chi si ferma è perduto.

Andiamo avanti, allora.

5 Comments:

  • At 13 novembre, 2006 17:12, Anonymous Anonimo said…

    "un sorriso in una giornata grigia..."...ricordi?Non ti fermare mai...regalaci sempre i tuoi pensieri...grazie...un abbraccio

     
  • At 13 novembre, 2006 20:34, Anonymous Anonimo said…

    E' stato un weekend di personalissima solitudine... profonda solitudine.

    Non ci si ferma... ma ci si sente proprio soli ogni tanto quando sembra di essere gli unici rimasti a camminare...

    Adesso mi scrollo di dosso questa malinconia.

    Un bacio
    jodie

     
  • At 14 novembre, 2006 00:50, Blogger krepa said…

    Sua presenza???ma chi c'era lla partita?
    (forse hai giocato domenica?)

    cmq il mio ultimo post è finito con IO STO FERMO...tu ANDIAMO AVANTI...vabbè, tanto alla fine ci si vede lo stesso

     
  • At 14 novembre, 2006 02:54, Blogger Joe Rokocoko said…

    non mi fermo, mary... fino a che le persone come te mi staranno vicine, non mi fermerò.

    grazie ancora per quello che hai detto/fatto oggi...

     
  • At 14 novembre, 2006 08:17, Anonymous Anonimo said…

    ...di parole per te ce ne saranno sempre in ogni momento...e vedi di scrollarti di dosso quell'alone di tristezza che a volte ti attanaglia (mamma 'zzo ho mangiato lo zanichelli?)...sai che mi arrabbio poi! Beh almeno questa volta tieni la testa alta e vai avanti...è un ottimo punto d'inizio credimi...

     

Posta un commento

<< Home