BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, novembre 08, 2006

Meg

700 post andati, malinconia ricordando i tempi di Duke Nukem e Carmageddon (GOTCHA!), e poi sentirsi mancare il fiato guardando una foto di Meg Ryan. Già, Meg, presente anche quando non lo sapevo, oggi più che mai.
Non sto latitando, per una volta non potete lamentarvi, e se non rispondo ai messaggini è perchè riesco a scrivere solo se ho un motivo (non ero arrabbiato ieri sera, ma mi hai chiamato in un momento sbagliato!).
Per il resto, ora scappo dall'ufficio, mi svacco un po' a casa, poi i bambinetti. Com'è ancora lontano l'aperitivo di domani...

Nel frattempo, Jodie se n'è andata un'altra volta. A presto, luce dei miei occhi. Il Natale, lo sanno pure i milanisti (forse), è qui dietro l'angolo.

5 Comments:

  • At 08 novembre, 2006 16:38, Blogger krepa said…

    ufficio?!?!?ma lavori?!?!?

    cmq il Natale è troppo vicino, 17 punti sono troppi da recuperare, mi spiace per loro

     
  • At 09 novembre, 2006 07:56, Anonymous Anonimo said…

    in effetti non mi ero accorta che Natale fosse proprio dietro l'angolo ...MA MA MA non sono ancora iniziate quelle belle, sane, nonchè tristissime pubblicità di panettoni e pandori!
    ...bhè dai stavolta Babbo Natale a voi interisti vi ha portato il regalo....e se la superslitta andasse in panne?? hihihihi

     
  • At 09 novembre, 2006 11:24, Anonymous Anonimo said…

    A volte un hamburger smezzato alle 2 del mattino rievoca ricordi mistici e porta alla luce interrogativi inquietanti come:" Ma i telefoni pubblici ora che c'è l'euro funzionano di nuovo a moneta?"
    certo che chiederselo 5 anni dopo che abbiamo l'euro...sono un po' lento a volte...

     
  • At 09 novembre, 2006 12:10, Blogger Joe Rokocoko said…

    ...e ripensare ai tempi in cui potevi anche non vedere una persona per una settimana... senza avere alcuna notizia... ah ah ah se ci ripenso sto male ancora adesso...

     
  • At 25 febbraio, 2010 15:02, Blogger 香魚烘蛋Tata said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     

Posta un commento

<< Home