BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 06, 2006

...E Soffrire.

Non dovrei essere al pc, ed invece ci sono. D'altronde non era nei programmi neppure andare a vedere The Departed, ma vabbè, quello è stato piacevole. Essere al pc invece no.
Fa sempre uno strano effetto sentirsi importanti, rendersi conto che per qualcuno un nostro piccolo gesto può fare la differenza. Allora, tornato a casa già tardissimo rispetto agli orari che mi ero teoricamente imposto, ho comunque acceso il pc. E controllato la posta.

E allora già che ci sono, provo a colmare il vuoto di questi tre giorni lontano dal blog. Giovedì serata kafkiana, presente e passato che si intrecciano lasciandomi un sorriso sincero. E quando in Cambusa è partita quella canzone... che bella... "eravamo alla stazione sì ma dormivamo tutti" le canto sottovoce nell'orecchio mentre lei fa lo stesso con me.

Venerdì sensazionale al Rolling... immenso il Varanone ("una serata senza Varano è come un inverno senza metano" sentenzierà alla fine Joop), livelli di fattezza alcolica esagerati per tutti, io riesco a starne incredibilmente fuori... e poi un paio di messaggini da imparare a memoria, perchè il cellulare ne tiene solo nove e qualcosa dovrò pur cancellare, mannaggia.

Sabato inquieto, domenica di alti e bassi: aperitivo con Jodie, chiacchiere leggere con la mitica Sarina e con la Vale, un trancio di pizza mangiato su una panchina e poi un film io e lei incuranti dell'ora (soprattutto lei).

Si torna all'inizio. Alle cattive notizie, al motivo per il quale sono al pc.

Non ho soluzioni, non so indicare la strada giusta da seguire, qualsiasi consiglio rischierebbe di essere banale o inutile. Perciò ti dico solo: va', e sii uomo. Tra due settimane, e non prima, ne riparleremo. Ora devi (puoi) soltanto essere uomo...

6 Comments:

  • At 06 novembre, 2006 10:45, Anonymous Anonimo said…

    per il cellulare scegli gli ericcson^^ o come caz si scrive! oltre la memoria della sim, memorizzano tot sms sul cellulare;)

     
  • At 06 novembre, 2006 17:38, Anonymous Anonimo said…

    bah...ora quando si viene al Rolling di venerdì si ricorda il Varano...E BASTA!!!
    Si...sono un po' polemica...

     
  • At 06 novembre, 2006 18:00, Anonymous Anonimo said…

    ...beh tutti sanno chi è il migliore...anche se qui devo sbucciare un'arancia in favore della mary S.S.....

     
  • At 06 novembre, 2006 20:13, Anonymous Anonimo said…

    Incuranti dell'ora??? Ma se non hai fatto altro che ripetere "ODDIO E ADESSO COME TORNIAMO A CASA??" per tutto il secondo tempo?!?!

     
  • At 06 novembre, 2006 21:49, Blogger Joe Rokocoko said…

    no ma poi io sono uno che le polemiche le prende sempre bene

     
  • At 06 novembre, 2006 21:56, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma perchè lo sanno tutti che i secondi tempi dei film di scorsese sono una delusione totale! ho cercato di ravvivare un po' l'atmosfera fingendomi preoccupato di dover tornare a piedi ad un orario improponibile... ma poi lo sanno tutti che mi piace camminare (e pure tu... hi hi hi)

     

Posta un commento

<< Home