BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, ottobre 27, 2006

Voleva Investirlo Cazzo, Non Negare!

1) Dovete andare a vedere Babel. Non dico nient'altro. Mi direte voi.

2) Nè carne nè pesce, la mia angoscia non decresce, cantava Elio tanti anni or sono. Mi ci rivedo... non decresce la storia, peccato, non so neanche più perchè. Oggi il Bagnino mi ha sgridato: non ti voglio vedere così, porca puttana!

3) E se in fondo non avesse ragione lui, per una volta?

4) Oggi ho rivisto la V. dopo tantissimi anni. Emozione fortissima... Ricordo la prime volte che andavo a San Siro, lei fumava fumava fumava e sapeva tutti i cori... ed io mi chiedevo come diavolo facesse. Oggi pomeriggio scendo il gatto in cortile, lei mi chiama da lontano... qualche frase di circostanza... ma lo sai come si chiama il mio gatto? Berti... in onore del grande Nicolino!!! Risate, malinconia, un saluto attraverso le sbarre (di quella cancellata che scavalco quando... è da un po' che non succede eh)

5) E se in fondo avesse ancora ragione lui (il Bagnino)? Stasera mi ha mandato due messaggini e non gli ho risposto, ero fuori con la figlia de "La Donna Che Voleva Investire Il Bagnino", ma questa è un'altra storia. Oltretutto il film faceva schifo e il conducente della 64 è in realtà un pierre -fa partire il mezzo solo se è pieno, non è una questione di orari. Però è stata una serata importante. Ho finalmente scoperto perchè quando salgo sulla metro mi siedo nell'angolino. Ma non vi posso svelare questo arcano, altrimenti vi devo uccidere tutti. Studiate gente, studiate.

6) Your innocence is treasure, your innocence is death, your innocence is all I have... Breathing underwater, and living underglass...