BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, ottobre 26, 2006

Oggi No.

Quella mattina di qualche mese fa al telefono mi obbligasti a prendere una decisione che, in effetti, era già dentro di me; mi mancava solo la forza.
Mi mandasti anche una mail con una foto intitolata "choose life" (no, non la pubblico).
Era stata una mattinata di angoscia terribile. Ed alla fine, decisi di ascoltarti.

Stavolta non sarà così. Faccio di testa mia.
Come si dice, a volte meglio soli.

Chi mi ama mi segua.

2 Comments:

  • At 26 ottobre, 2006 17:11, Anonymous Anonimo said…

    tutti quanti seguitemi...

     
  • At 26 ottobre, 2006 17:57, Anonymous Anonimo said…

    Senti, scusa, va bene seguirti, ma anche proprio amarti? Non è che si potrebbe fare una deroga? Tipo seguire, ma senza amare...

    No, sai, non è per me... è che me l'ha chiesto un amico... Dice che è sentimentalmente impegnato...

    Beh, se si può ha detto che ti segue.

     

Posta un commento

<< Home