BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, ottobre 17, 2006

Lanciamela Alta Che Sovrasto Ballerazzi!!!

Sempre Trave.
Andiamo a farci due tiri a calcio, dai, ci spariamo un cinque contro quattro ma senza correre, eh. Tutti d'accordo. Poi si comincia a giocare, stare in squadra con Teo è sempre una goduria perchè come istiga lui gli avversari, nemmeno Mourinho. Eppoi dall'altra parte c'è Ballerazzi, che se potesse, prenderebbe Teo a mazzate ogni giorno che dio manda in terra. Altro duello tutto da vivere è quello tra Arlo e TestaDiCane, altrimenti conosciuto come "L'Uomo Che Per Contratto O Forse Per Motivi Religiosi Non Può Mai Passare La Palla"; leggendari i miei suggerimenti mentre tentava di avventurarsi in dribbling davanti alla nostra porta: VIKY, STAI PER FARE UNA CAGATA! Alla fine TDC uscirà dal campo con una buona dose di gol segnati, ma soprattutto due autogol degni del miglior Riccardo Ferri.
Momento clou della partita è stato secondo me un incredibile golazo dell'Istigatore Di Via Foppa (aka L'Uomo Che Rubava A Cavalli): partiamo in contropiede, arriviamo a pochi metri dalla porta, faccio una finta con la mia solita legnosità e tocco d'esterno in direzione di Teo, il passaggio mi parte un po' troppo forte, Teo cerca di stopparlo o di calciare o di passare non si sa, prima di toccare il pallone riesce però a lamentarsi gridando "MA PIA..." e poi la palla improvvisamente si va ad infilare sul secondo palo, un gol da cineteca, da applausi... sì forse non proprio cercato... ma dovevate vedere la faccia di Ballerazzi...

3 Comments:

Posta un commento

<< Home