BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, ottobre 06, 2006

Ciao Sono A Madrid In Attesa Dei Bagagli.

Porca puttana, Jodie, hai ragione, non si dorme alle sette di sera, ma io ero proprio sfatto, capisci?
E poi chissà cosa cazzo ti ho detto al telefono... Non ricordo nulla!
Devo smetterla di rispondere quando sto dormendo, porco cazzo.
DEVO SMETTERLA!!!
Vabbè. Vi segnalo soltanto due pezzi:
Arctic Monkeys - Leave Before The Lights Come On
Giusy Consoli - Mammagamma

Tanto non li scaricherà nessuno. Però siete dei babbi.

6 Comments:

  • At 07 ottobre, 2006 02:24, Anonymous Anonimo said…

    concordo. nè scrivere sms da ubriachi, o arrivare a casa di notte e collegarsi a internet e scrivere mail. grazie a dio stasera ci sto dentro coi neuroni.
    minisaluti

     
  • At 07 ottobre, 2006 02:43, Blogger lancha2012 said…

    mini, devo dirti una cosa che non ho avuto il coraggio di dirti 15 minuti fa: sei un minimito.
    minisaluti anche da parte di io.

     
  • At 07 ottobre, 2006 13:48, Anonymous Anonimo said…

    ...ascolta bene una cosa, o forse è meglio dire leggi bene una cosa...Mammagamma è già in playlist da mesi...Travedona stiamo arrivando...open party friday night...è data pioggia...ma a noi ci fa una pippa...a casa del Bagnino nessuno può annegare....sarà molto grossa...ho già avvisato il mio avvocato...

     
  • At 07 ottobre, 2006 20:56, Anonymous Anonimo said…

    Li ho appena scaricati

     
  • At 07 ottobre, 2006 20:57, Anonymous Anonimo said…

    ma sei un babbo...ni no ni no

     
  • At 08 ottobre, 2006 13:47, Blogger Joe Rokocoko said…

    a casa del bagnino nessuno può annegare... questa me la segno

     

Posta un commento

<< Home