BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, settembre 22, 2006

Il Primo Brano In Playlist Era London Calling.

Dunque ero al tavolo con Arlo (uomo dell'anno 2005), il Varano (uomo della stagione 05/06) e la MarySuperStar. Dietro di me la Fayna from Sky, Robbinho, Bonnie pettinatissimo in maglia nero e rosa, Diegone scoglionato perchè abbiamo pareggiato al fanto e Ballerazzi sghignazzante. A un certo punto mi vibra il 3410 rosazzurro, chi mi cerca? Un sussulto, è proprio lei.

Sì, a lei avevo pensato quando ho definito l'aperitivo un "Party without a cause". Mi ricordava un viaggio in macchina in cui non ci ricordavamo il titolo originale di Gioventù bruciata, ed alla fine se ne uscì proprio lei, con la sua pronuncia arrogante e troppoperfetta (tutto attaccato): Rebel without a cause! Quante ne sai, luce dei miei occhi.

Dunque rispondo.
Hey, ammmmòòòòòòòòòòòre mio...
Ciao tesoro come va? Ho pensato di chiamarti visto che siete lì al Dundas ed io non posso esserci, per questo party without a cause...
Sì vabbè però tra poco ci vediamo eh! Non sei strafelice?
Ma certo tesoro...
(chiacchiere leggere, risatine, punto della situazione)
Senti ma a questo punto non ci rimane altro che fidanzarci eh. Cioè, o mi muovo io da qua o ti muovi tu da là...
Tesoro mi sa che ti dovrai muovere tu!
Eh vabbè allora comincio a pensarci... hi hi hi.

La mia splendida Jodie. Certi giorni mi manca davvero tanto.

8 Comments:

  • At 22 settembre, 2006 14:37, Anonymous Anonimo said…

    scusa carlo se uso il tuo blog per fare una dichiarazione d'amore alla vale (io proprio non riesco a chiamarla jodie, scusate!)
    ieri deve essere stata una giornata di malinconia generale...io l'ho pensata mentre guardavo Harry potter...eccome se mi (ci) manca la mia (nostra)befanina!

     
  • At 22 settembre, 2006 21:57, Blogger lancha2012 said…

    scusa mini se uso il tuo blog per una dichiarazione d'amore al maiale (io proprio non riesco a chiamarlo bruce, scusate!)
    oggi deve essere stata una giornata di merda per te... spero che quella di domani sia peggio.

     
  • At 22 settembre, 2006 22:11, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 23 settembre, 2006 02:11, Anonymous Anonimo said…

    mini!
    ho avuto casini col modello del blog, infatti giorni fa era tornato un modello *classico* e mi si erano cancellate tutte le immagini e i link, per questo non eri più nell'elenco! poi ho una memoria poco affidabile per cui mi ci vuole un po' per rimettere tutto a posto..
    ad ogni modo da ieri mattina il tuo link presenzia ancora nel mio blog!
    scusa se ti ho fatto sorgere domande e dubbi irrisolvibili.
    quello che la fayna dice su di me son quasi tutte balle! è solo gelosa. NON SONO MUSULMANA.
    ;P

     
  • At 23 settembre, 2006 11:59, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 23 settembre, 2006 14:06, Anonymous Anonimo said…

    Classifica commenti più belli:

    1) Robbie
    2) Alessio
    3) Mariano Comense

     
  • At 25 settembre, 2006 12:05, Blogger Joe Rokocoko said…

    Caro Alessio da Mariano Comense, anche se non esisti posso comunque dire che non mi stai molto simpatico.
    Anzi mi stai proprio sui coglioni.
    Certe battutine del cazzo te le tieni per te.

    Le regole per i commenti dovrebbero essere chiare a tutti: IDENTIFICARSI (che non vuol dire firmarsi) e scrivere qualcosa di inerente al post (sono ammesse eccezioni).

    Chi non vuole stare a queste regole è libero di andare ad autoincularsi.

    Poi non mi è molto difficile scoprire chi è che al sabato a mezzogiorno è al pc eh...

     
  • At 25 settembre, 2006 21:23, Anonymous Anonimo said…

    ciao grandissimo, grazie per avermi schierato in campo l'altro giorno e anche sta domenica
    visto che portiere che sono?
    un salutone

    firmato: 2laz

     

Posta un commento

<< Home