BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, settembre 20, 2006

Meeting Joe Aperitive @ Dundas Cafe

Giovedì 21 settembre 2006.
Ore 18.
Dundas Cafe.
Meeting Joe Aperitive (Party Without A Cause).
Dress code: vietate magliette inneggianti alla jihad o raffiguranti personaggi Disney.
Drinking code: chi beve meno di tre Karlsbrau o tre Sbagliati è un ricchione maledetto*.
Selezione musicale: playlist del Bagnino Spizzettato, Joe Rokocoko, Peggior Ballerino d'Albania.
Stratospheric barman: Silvio "Mister Pacatezza".
Special Guest: la Fayna from Sky (100% Mondiale).
Don't miss it!
*I ricchioni e i maledetti sono comunque i benvenuti.

13 Comments:

  • At 20 settembre, 2006 11:58, Blogger krepa said…

    cazzo hjo gli allenamenti...ma sarò lì col cuore

    ps: se trovate i 50 euri che persi la scora volta...beveteveli

     
  • At 20 settembre, 2006 14:52, Blogger lancha2012 said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 20 settembre, 2006 14:53, Blogger lancha2012 said…

    quelli se li è già bevuti il Mini la sera stessa... te lo dico io!

     
  • At 20 settembre, 2006 16:13, Anonymous Anonimo said…

    anche io ho gli allenamenti!
    credo non freghi a nessuno.

     
  • At 20 settembre, 2006 16:24, Anonymous Anonimo said…

    Con la maglia di Ronaldo posso entrare?...se mi vuoi,ci sarò...bacio,Mary
    P.s. L'Albanese firma autografi?
    P.p.s. mi riservi un tavolo a nome MarySuperStar???Grazie

     
  • At 20 settembre, 2006 19:50, Anonymous Anonimo said…

    grande! conosco una marcysuperstar :)

     
  • At 20 settembre, 2006 23:19, Blogger Joe Rokocoko said…

    l'albanese si presterà a foto e baci... niente autografi perchè non sa scrivere...

    ragà accorrete numerosi... mi raccomando...

    bimbi, a me frega!

     
  • At 20 settembre, 2006 23:34, Anonymous Anonimo said…

    io t'avevo detto si ma ero in stato confusionale post-asta e mi son dimenticato che a quell'ora sono nel traffico di viale forlanini...

     
  • At 20 settembre, 2006 23:44, Blogger Joe Rokocoko said…

    mi sa che va a finire che sto aperitivo ce lo facciamo io e la MarySuperStar... che poi, Mary, per me va benissimo eh!

    DAI RAGA NON PACCATEMI!!!

     
  • At 21 settembre, 2006 09:37, Anonymous Anonimo said…

    bhe....se mi aspettate e se mi volete potrei anche fare un saltino anche io! ho deciso che lavoro troppo in questo periodo, magari alle 630 riesco a scappare via così per le 7 sarei con voi!

     
  • At 21 settembre, 2006 11:45, Anonymous Anonimo said…

    ...visto il molto tempo libero che ho fino a lunedì non posso paccare...andrà a finira che io e te i alcolizzeremo ai livelli e silvio sarà costretto a chiamare gli ausigliari del traffico per farci sgomberare...

     
  • At 21 settembre, 2006 15:31, Anonymous Anonimo said…

    inizia già a fare male...ma è giusto così...
    divertitevi...

    bacio
    vale

     
  • At 21 settembre, 2006 15:40, Blogger fayna said…

    io arrivo alle sei e mezza salvo scherzi della bodo.
    Porto con me skela e paolucci. Pellissier è agli allena (e speriamo gli servano).

     

Posta un commento

<< Home