BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, settembre 06, 2006

Che Voce Avevo

Da un'improbabile conversazione telefonica di qualche giorno fa tra Joe Rokocoko ed il VaranoneAmicoPreoccupato:

VAP: Oh ma allora? Ti sei ripreso o no porca puttana?
JR: Eh minchia sta cazzo di gola, è da quando sono tornato che... cioè faccio fatica anche a parlare cazzo ...
VAP: Eh figa si sente Joe... CHE VOCE C'HAI? Cazzo hai fatto, ti sei mangiato un chupachupa con ancora su la carta?

9 Comments:

  • At 06 settembre, 2006 09:12, Blogger il capitano said…

    Vai a vederti questo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_Soprannomi_di_Calciatori

    di "Spadino" Robbiati mi ero dimenticato!!!!

    PS comunicazione al Varanone: Ho sentito il vecchio DELLE!!!!
    dobbiamo incontrarci.....è ancora pirla come prima!

     
  • At 06 settembre, 2006 14:29, Blogger Joe Rokocoko said…

    la conosco quella lista, ho aggiunto anch'io un po' di voci... spettacolo eh!!!

     
  • At 07 settembre, 2006 10:27, Anonymous Anonimo said…

    ma che voce avevi?
    un post del genere non può non essere accompagnato da un file audio!

     
  • At 07 settembre, 2006 12:54, Blogger fayna said…

    sono malato
    cerco medici disposti a visitarmi

    VISITATEMIIIIIIIIIII

     
  • At 07 settembre, 2006 13:03, Blogger lancha2012 said…

    MiniUragano, ieri ti ho visto scoppiettante. Credo che le tue chances di giocare quest'anno siano le stesse di un anno fa. Io però credo in te e nella preparazione che andremo a fare. Dimostrami che ho ragione. Un mini-bacio.

    MiniRobbie

     
  • At 07 settembre, 2006 17:09, Blogger lancha2012 said…

    Mini, ma ancora non l'hai conosciuta Anna dell'Ikea??? Minchia cheffiga!!!
    Io la amo!!! E tu la amerai!! Ma dove sei sparito oggi?? Ieri io, oggi te. Uerariù???

     
  • At 07 settembre, 2006 17:11, Anonymous Anonimo said…

    Visitate il mio blog

     
  • At 07 settembre, 2006 17:56, Anonymous Anonimo said…

    Comunque il Varano che dice:"guardavo la tipa con gli occhi in fuori gioco.." rimarrà nella storia perchè mi ha fatto ridere per un quarto d'ora abbondante...grazie Varano...grazie Joe per queste perle di saggezza...la Mary

     
  • At 08 settembre, 2006 14:29, Blogger lancha2012 said…

    tuvy ma qua non scrivi nulla? dai, lascia una tua traccia...

     

Posta un commento

<< Home