BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, settembre 02, 2006

Ormai Ho 25 Anni, Voglio Una Storia Seria.



Dunque si era sul 3-1 per la Roma. Patrick prende palla a metacampo, si guarda un po' in giro con la sua aria un po' snob, tipicamente francese, fa valere tutti i suoi centimetri per scrutare l'orizzonte, ma non vede prospettive allettanti, così decide di partire da solo. C'è spazio davanti a lui, eccome se ce n'è, e giustamente lui ci si infila. Si allunga il pallone, cambia passo e parte. Un avversario prova a contrastarlo, lo carica lateralmente, e lui, il mastodontico e allo stesso tempo mingherlino Vieira, cosa fa? Si lascia cadere e prende il fallo? Niente affatto. Sbraccia mentre è in corsa e spazza via letteralmente quel moscerino che ha tentato di impensierirlo con una controcarica (notare nella foto il braccio sinistro di Vieira che compie il classico gesto del "ma spostati, moscerino!"). Perchè lui ha deciso che deve buttarsi in quello spazio, le sue gambettine snelle e lunghissime hanno cominciato a smulinare ad una discreta velocità, dunque ci vuole ben altro per fermarlo. E poi di una punizione cosa diavolo me ne faccio? Perlomeno, se vuoi fare fallo, devi avere la forza di sbattermi a terra.
In quel momento, sul 3-1 per la Roma, ho avuto la certezza che avremmo vinto. Perchè quando in campo hai dei veri uomini, di quelli che alla Marc Lenders si fanno rimbalzare addosso gli avversari, bè, non puoi fare altro che vincere.
Ora sta a loro dimostrare di essere dei veri uomini da "storia seria". Perchè come uomini da "una botta e via", bè, hanno fatto vedere di essere piuttosto bravini.

3 Comments:

  • At 02 settembre, 2006 07:36, Blogger sonia said…

    Pure tu come krepa?! :o)))

    Ciao sono stata inviata da lui...hai fatto a trascinarlo a d aprire un blog!!

    È un grande il tuo amico!

    Buona Giornata!

     
  • At 02 settembre, 2006 10:48, Anonymous Anonimo said…

    ...si, in campo c'erano dei veri uomini...ma in curva 2 erano i veri special gest!!! IOOOO TI SEGUIROOOO SEMPRE OVUNQUE CANTEROOOOO!!!...indimenticabile...come quel lontano inter samp...mancava solo in nano pirotecnico dalle amiche esotiche....

     
  • At 03 settembre, 2006 21:17, Anonymous Anonimo said…

    quello che dici e vero, Viera e un grande, darà sicuramente un contributo notevole x la causa! bye

     

Posta un commento

<< Home