BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 05, 2006

Tu Lo Prendevi Per Il Culo.

Ti sei presentato qualche giorno fa in conferenza stampa, e avevi stampato quel tuo sorrisino del cazzo che da un po' di tempo non riesci a toglierti. Forse ti credi un dio, non lo so. Ma di quello che tu pensi di essere non m'interessa poi molto. Hai vinto un mondiale da capitano ed è anche giusto che tu ti senta realizzato (come calciatore).
Ma quel sorrisino, no, è insopportabile.
Parli degli scudetti tolti alla Juve con una leggerezza insopportabile, ti permetti di fare il superiore, forse anche perchè te lo lasciano fare. Io, oggi, vorrei sentirti parlare.
Ti chiederei cosa volevano dire le parole di Moggi al telefono: "chiama il Brindellone e digli che l'allenatore non ti vede".

Già, il Brindellone.

Uno che non ha vinto un mondiale, ma che sarà ricordato per sempre come un grande uomo, oltre che come immenso calciatore.

Sul tuo valore come uomo invece non mi pronuncio. Mi stampo un bel sorrisino del cazzo in faccia, e passo alla prossima domanda. Caro Fabio, sei giovane. Cerca di imparare da chi è più grande -in tutti i sensi- di te.

5 Comments:

  • At 05 settembre, 2006 15:06, Blogger il capitano said…

    CANNAVARO OM'E MERD'!!!

    i mondiali sono finiti da un pezzo, adesso possiamo dire le cose come stanno.

    CANNAVARO OM'E MERD'!

     
  • At 05 settembre, 2006 17:01, Anonymous Anonimo said…

    Mi associo...CANNAVARO PEZZO DI MERDA!!!...quando ci vuole...la Mary

     
  • At 05 settembre, 2006 17:44, Blogger krepa said…

    non ci avevo pensato...
    cmq non mi va di mischiare certi pensieri alla figura di Facchetti.
    Anzi non mi va di pensare contemporaneamente a Lui e alle merde bianconere

     
  • At 05 settembre, 2006 19:45, Blogger lancha2012 said…

    io non mischio i pensieri. Dico solo che cannavaro è un grandissimo PEZZO DI MERDA, più di vieri e più di lippi ormai. Sì, cannavaro, sei il mio numero 2 della lista nera, figlio di troia. (schumacher è irraggiungibile, sappiatelo

     
  • At 06 settembre, 2006 02:42, Anonymous Anonimo said…

    minchia sembrate il circolo degli accaniti

     

Posta un commento

<< Home