BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, settembre 21, 2006

Chiacchiere Insensate... Forse...

Il Varano scrive:
che schifo.
Il Varano scrive:
PUNTO
Il Varano scrive:
si vergogni
Il Varano scrive:
lei è un personaggio pubblico
joe rokocoko scrive:
CHI?
joe rokocoko scrive:
IO?
Il Varano scrive:
lei
Il Varano scrive:
lei
Il Varano scrive:
non faccia finta di niente
joe rokocoko scrive:
no guardi, io non faccio finta di niente. l'ultima volta che ho fatto finta di niente è stato tre anni fa quando non sono andato al funerale di richard pryor
joe rokocoko scrive:
mi avevano detto che era morto ma io ho fatto come se nulla fosse
joe rokocoko scrive:
e mi sono ubriacato con una cassa di gutturnio dei colli piacentini

(...)

joe rokocoko scrive:
NO TI PREGO
joe rokocoko scrive:
guarda il gol di mascara
joe rokocoko scrive:
è il gol piu bello della storia del calcio
Il Varano scrive:
ok....vabbè ho l'occhio in fuorigioco....andrò a nanna a meditare sui miei errori....farò il resoconto della giornata cercando di capire se dopo oggi sono migliorato
joe rokocoko scrive:
non esagero
Il Varano scrive:
dove
Il Varano scrive:
già uno che si chiama mascara....
joe rokocoko scrive:
fidati di me
joe rokocoko scrive:
un gol così
joe rokocoko scrive:
nè maradona
joe rokocoko scrive:
nè pelè
joe rokocoko scrive:
nè ronaldo del 98
Il Varano scrive:
ma dove cazzo gioca

joe rokocoko scrive:
nè ronaldinho
joe rokocoko scrive:
e neanche il rokocoko dei tempi d'oro

Il Varano scrive:
ne paulo rc

joe rokocoko scrive:
nel catania
Il Varano scrive:
ma è la genialata del portiere?
joe rokocoko scrive:
SI
joe rokocoko scrive:
AGLIARDI
Il Varano scrive:
figa che scandalo
Il Varano scrive:
dovevano annullarlo
Il Varano scrive:
e fucilare agliardi a centrocampo
joe rokocoko scrive:
io darei cinque mesi di carcere al portiere per turbativa dell'ordine pubblico
joe rokocoko scrive:
AHHAHAHAHAHAHAHAH
Il Varano scrive:
ahahhahahahhahahahaahhahah

2 Comments:

  • At 21 settembre, 2006 11:52, Anonymous Anonimo said…

    In realtà i fatti non sono andati proprio così, anche perchè hai tralasciato tutta la parte riguardante mio padre e il fatto che tu non creda alle sue parole, corredate da numeroi documenti fotografici che ne attestano la veridicità...tutto ciò mi lascia perplesso...cmq in realtà l'occhio non era del tutto in fuorigioco, è che ultimamente ho delle difficoltà a mantenere il sx in linea con il dx...mettici poi un cazzo di guardalinee molto di destra col braccio sempre alzato e il gioco è fatto...devo rivedere le posizioni in allenamento....

     
  • At 22 settembre, 2006 11:35, Blogger Joe Rokocoko said…

    varano, tu mi stupisci perchè sei tutto fatto anche da sobrio

     

Posta un commento

<< Home