BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 26, 2006

Faccio Brutto

Scena: Joe Rokocoko fa il dj ad una festa per ragazzetti di seconda media. Ad un certo punto fa partire un pezzo di Junior Jack e si esalta da solo... ecco la conversazione, realmente avvenuta, con uno degli invitati (età stimata 12 anni)

JR: Mammamia mi faccio paura da solo!
12enne: Dj, perchè ti fai paura da solo?
JR: Ma così, perchè... mi faccio paura...
12enne: Perchè sei troppo bravo?
JR: Ma nooooooooo
12enne: Perchè metti delle belle canzoni?
JR: Ooooooh no, cioè, anche, però no...
12enne: Perchè ti fai paura?
JR: Senti, mi faccio paura da solo ebbasta, capito? Faccio brutto... senti sto pezzo dai!!!

Il clou è arrivato però verso la fine. Tutti i ragazzetti lì attorno alla consolle che volevano provare la mia catenazza col dollaro, gli occhialini col dollaro, la corona, azionare la macchina del fumo e tutto quanto. Ad un certo punto tiro fuori dalla tasca i miei immancabilli fazzoletti FRIA, i più soffici del mondo, li appoggio lì sul tavolo. Imperdibile il commento di uno sbarbatello: MIIIIIIIIIII, I FAZZOLETTI DEL DJ!!!

Stavo male cazzo


(nella foto: quello che intendo per "farsi paura da soli")

5 Comments:

  • At 27 settembre, 2006 02:06, Blogger fayna said…

    ahahhah, sei mitico!
    (lo so, ora è iperinflazionata, ma è ciò che ti avrei detto in tempi normali)

     
  • At 27 settembre, 2006 08:18, Anonymous Anonimo said…

    ahahah avrei voluto vederti!!!

     
  • At 27 settembre, 2006 10:43, Blogger CarCarlo said…

    Spettacolare.
    Volevo essere Bart-farfalla per godermi la scena!
    (e anche per appiccare il fuoco alla scuola di Skinner ovviamente)

     
  • At 27 settembre, 2006 12:25, Anonymous Anonimo said…

    proprio fortunati quei ragazzini...
    grazie mille, leo è ancora esaltato per la festa! siete stati fantastici.
    bacio

     
  • At 28 settembre, 2006 13:30, Anonymous Anonimo said…

    Mini, devo confessare che anch'io l'altra sera ho rovistato nella spazzatura del Dundas per portarmi a casa un tuo fazzoletto usato

     

Posta un commento

<< Home