BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 26, 2006

Sottofondo.

Merda che angoscia cazzo smetti di pensare Joe smetti per un istante ce la fai? Guarda il cielo azzurro, non c'è rumore, il sottofondo è la tua anima che grida e tu non devi stare ad ascoltare altrimenti impazzisci, avresti bisogno di qualcuno che ti prendesse per mano e ti portasse via di qua.

Eccola, la mano, ma lei chi è la conosci? Sì, no, forse, pensavi di avere capito tutto, ora ti trovi senza più certezze di fronte a lei, non rimane che commuoverti ma tenere tutto dentro, non sia mai che ti lasci andare così. Ma accidenti se colpiscono forte le emozioni quando sono inaspettate.

Ancora uno sguardo al cielo azzurrissimo, ripenso alle sue parole in un messaggino notturno, "non sai quanto ti voglio bene", forse non lo so neanche adesso ma so che posso dare valore e sostanza a qualcosa di etereo; finalmente. Si parte con una mano che mi prende e mi porta via. Se anche fosse tutto finito, saprei di non poter avere nessun rimpianto.

Solo un altro bel ricordo da tirare fuori quando mi sento giù. Grazie a te, per ogni volta in cui ripenserò a quel momento.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home