BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, settembre 27, 2006

Inter-Bayern 0-2

No, dico un paio di cosette tanto perchè mi devo sfogare.
L'arbitro è un coglione.
Ibrahimovic è un bel pirla, però il secondo giallo mi sembrava un po' così.
Cordoba è un rincoglionito, la prossima volta che lo incontro col cazzo che mi presto a fare la foto. Lo mando affanculo.
La dirigenza dell'Inter come al solito è indietro anni luce, perchè se vanno via tre centrocampisti centrali (J.S. Veron sempre tu sia lodato, C. Zanetti sempre tu sia infamato, Pizarro), non mi sembra logico comprarne solo due (Vieira e Dacourt). Cioè, mi sembra normale come discorso, no?
Lasciando perdere la scarsa verve del sempre e comunque figo Figo, e chiudendo un occhio su quel gol sbagliato da Crespolino, rimane comunque una sconfitta che:
- i giornali definiranno disastrosa, una disfatta, ecc ecc Mancini con la valigia pronta, Nedo Sonetti già allertato ecc ecc.
- in realtà non complica di molto la nostra posizione, nel senso che, per me, se si vuole passare il turno di Champions è abbastanza normale fare doppio risultato contro i russi e battere lo Sporting. La differenza forse la farà lo scontro al ritorno col Bayern, ma preoccuparsi ora mi pare abbastanza inutile.

Nel frattempo, in quel dello stadio Mestalla, un calciatore da me nominato più e più volte in questi ultimi giorni in macchina col Bagnino ha colpito siglando contro i bastardi romanisti:


MIGUEL ANGEL ANGULO!!!

Sì comunque Grosso è proprio un coglione però, dai.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home