BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 20, 2006

Can A Taste Of Love Be So Wrong?

Dundas Cafè, Laurea del Bagnino Episode Two.
Non so che ore sono, il tempo non ha nessun significato in occasioni come questa. Hei... hei vieni qui, dammi la mano, andiamo su. Sì andiamo su un attimo.
Eccoci, dunque. Il tuo sguardo nel mio, senza effettivamente bisogno di parole, perchè in fondo abbiamo parlato anche abbastanza, ieri. Ma tanto poi ho voglia di parlare ancora.
"E' difficile da dire..."
Ascolto la sua voce, penso a tutto e a niente, obbligo il cervello a volare con la fantasia ma non è possibile. Sono strapieno, non c'è che dire. Senti che fattezza uaglio'. E' giusto che sia così, certe botte le puoi prendere solo se sei anestetizzato. Ed io lo sono... eccome se lo sono.
Mi parla, mi dice mezze frasi. Vorrei che non fosse così in difficoltà. Vorrei che nessuno soffrisse, le chiedo se ci tiene a me, la sua risposta arriva dopo minuti e minuti di silenzi, di sguardi affranti ("tu vali tantissimo"), di sorrisi. Non la posso proprio vedere quando s'intristisce... quant'è dolce.
Mi parla, cerca di spiegarmi senza odiarsi (non ci riesce), senza farsi odiare. Sento che il mio cuore sta battendo fortissimo, ogni colpo è una cannonata che mi scuote dentro, mammamia che fattezza, non mi era mai capitata una cosa del genere; evidentemente reggere la situazione non è semplice. Ma sarà la fattezza (alcool e uno sguardo al cielo stellato) o qualcosa d'altro? Inutile specificarlo, il terrificante mix è stato servito per bene...
Dalla consolle mi regalano Telecomando degli Otto Ohm... Grazie ragazzi... hei senti sto pezzo (la guardo negli occhi) "per risalire a galla dopo aver toccato il fondo mille volte..."
E' ora di scendere.



E allora non mi rimane veramente altro da fare che tenere in standby il blog e sparire per un po' di tempo. Tanto lo so che tornerò prestissimo. Ma mi piace l'idea di poter veramente scappare da tutto e da tutti.
Forse anche da lei.
O forse no, non lo so.

7 Comments:

  • At 20 novembre, 2006 08:49, Anonymous Anonimo said…

    gurada quel link che ti ho mandato...questo pezzo è davvero valido come molti altri... sentirò la tua mancanza.
    ti voglio bene

     
  • At 20 novembre, 2006 10:38, Blogger il capitano said…

    non scappare Joe, vai avanti, ma non scappare.....TESTA ALTA E GUARDARE AVANTI....E GUARDARSI!

    ciao

    Nikodejan

    P.S. Mi ha detto Chuck Norris che se scappi ti viene a prendere.....tanto lui sa sempre dove sei....sempre!

     
  • At 20 novembre, 2006 10:51, Blogger krepa said…

    nemmeno una citazione ai culi esposti, vabbè allora adesso le questioni di cuore sono così importanti...

    scappare non risolve, ma forse aiuta. Se vuoi ci facciamo un viaggetto sola andata verso lidi lontani, non ti dico dove, qui, se no poi lo sanno tutti

     
  • At 20 novembre, 2006 11:50, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 20 novembre, 2006 12:05, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 20 novembre, 2006 16:29, Anonymous Anonimo said…

    "Have you ever heard the words
    I'm singing in these songs?
    It's for the girl I've loved all along
    Can a taste of love be so wrong
    As all things must surely have to end
    And great lovers will one day have to part...And I knew the meaning of it all
    And I knew the distance to the sun
    And I knew the echo that is love
    And I knew the secrets in your spires
    And I knew the emptiness of youth
    And I knew the solitude of heart
    And I knew the murmurs of the soul
    And the world is drawn into your hands
    And the world is etched upon your heart"
    Quanto di vero e vissuto in questa canzone che quasi fa male ascoltarla...passerà Joe,non sparire...we need you...kiss

     
  • At 22 novembre, 2006 14:45, Blogger lancha2012 said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     

Posta un commento

<< Home