BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 27, 2006

Stop Di Mento. (Cronaca Di Un Giovedì Al Dundas)

Birra media.
"E bella Silvio, lo sai che oggi il mio socio non c'è? Va che ti sto preparando una playlist della madonna! Tu intanto mettimi... Sì, sì, grandissimo, Ibiza estate '99 va bene... senti come spacca..."
"Ma io più o meno so sempre tutto. Tu dimmi cos'hai pensato, cosa ne pensi. Ma come di cosa stiamo parlando? L'hai visto il gol di Crespo? L'ha stoppata col mento. Nel calcio, quando devi segnare, anche uno stop di mento ti aiuta..."
Birra media.
"Sbaglio o Toro appena entrato ha esordito con un Orto Mio??? Ah, mi pareva..."
"Domani vado all'Amnesia. Devo. Ho bisogno di drogarmi cazzo... ne ho bisogno!"
"Silvioooooo, ma questi chiccazzo sono? Come? Ti hanno chiesto di abbassare la musica? Ma tu dimmi..."
Birra media.
"Erica, l'anno prossimo ce ne andiamo a Ibiza. Però non ci facciamo 25 giorni come ha fatto Silvio eh... andiamo a fare le chiusure dei locali, e via. Ibizaaaaaaaa!!!"
"No allora, sfatiamo questo mito. Ok Ale, quel regalo era da parte mia, e su quel bigliettino a forma di croce c'era la mia scrittura. Però la rosa e il ketchup non ce li ho messi io! Erano gli altri che mi tiravano sempre in mezzo!!!"
"Una volta al Rolling col Varano che non lavorava ho bevuto qualcosa come dieci cocktail. Ho fatto amicizia praticamente con chiunque, a fine serata conoscevo tutto il locale. E al Solaire, quando suonava Ralf, dalle undici alle due non ricordo nulla. Ma quella piadina che buona che era..."
Birra media.
"Ue socio, ti volevamo fare un po' di invidia!!! Siamo alla quarta birra uaglio'!"
"L'altra settimana usciti da qua dopo cinque medie abbiamo beccato la ValeRoga. Chissà checcazzo le abbiamo detto... Boh!"
Birra Piccola.
"Ma ste goleador da dove cazzo sono saltate fuori?"
Stelle.
"A Jesolo avevamo fatto amicizia col portiere notturno dell'hotel. Figa gli facevamo gli scherzi, lui voleva dormire e noi gli rompevamo i coglioni. Una notte l'abbiamo fotografato, l'abbiamo mandato in paranoia totale. Bei tempi..."
Casa.
"Ma senti, non l'ho mangiato perchè non mi piace! Ma che bello sentire la tua voce."