BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, dicembre 06, 2006

I Don't Know Why We're So Restless...

Eccola la stanchezza mentale, eccolo il vuoto, ecco il giorno che

la pioggia che ho preso, i mezzi che non passavano mai, le maledette cuffie dell'ipod ed il pensiero che tornava a ieri sera. Spettacolo il martedì della cambusa, mi sembrava il giovedì del Chiringuito, quanti bei ricordi in un'estate così tormentata. Il reggae, gli sbattimenti, le persone che ti hanno trattato male e che HO trattato male. L'aggressività che mi è rimasta, i dubbi, le cose che vorrei e che non so se sono pretese, le lettere ritrovate quando non è il momento, quel cassetto che deve rimanere sempre chiuso, il senso che voglio dare al blog e che invece sta svanendo nel nulla. Devo ancora

no, minacciare no, smettere no, chiudere no, tornare in me stesso forse, dannazione la mia incapacità di vivere le cose con leggerezza e superficialità, oggi non avevo il mio giubbotto tamarro della Energie ma uno più serio, serio serio ma senza cappuccio, allora è vero che è meglio essere tabbozzi, l'ho sempre detto

e poi la confusione. La confusione di questo post con le frasi lasciate a metà, la delusione per quelle parole veloci al telefono mentre non trovavo le mutande e gironzolavo nudo per casa, la confusione dopo l'ultimo messaggino di ieri notte, dopo il silenzio di queste ore, i cattivi pensieri che non mi lasciano un istante, le lamentele vostre dopo che avrete letto questo delirio, ma questo è pur sempre il mondo di Joe, this is Breathing Underwater, e potrebbe finire domani, devo solo annunciare l'Uomo dell'Anno 2006 e poi andrò in vacanza, sì mi sa che

ah poi quella storia è andata a finire bene, bella Fabri sempre e comunque

ecco mi hanno appena chiamato dalla tipografia, e vai con gli sbattimenti, meno male che arriverà Roger Sanchez, ho voglia soltanto di

distruggere qualcosa di bello. E Breathing è qualcosa di stupendo, non è vero?

"O mamma io mi sveglio che ho paura
nella notte buia a piangere da sola
questa pioggia scura bagna la pianura
finoa a quando a primavera torna il sole e un fiore
nascerà"
(Irene Grandi - Terra)

"And no one else fails like me
in my eyes i burn alive
fly like a bird
no more words just you and i
high in the sky"
(Smashing Pumpkins - Starla)

"Ho camminato per le strade
col sole dei tuoi occhi
ci vuole un attimo per dirsi
addio"
(Zucchero - Il Volo)

"La strada è ancora lunga
ma io l'orizzonte
lo vedo così"

(Joe Rokocoko - Cartolina)

2 Comments:

Posta un commento

<< Home