BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 11, 2006

... And You Will Be Mine...

"I will give you my obsession, I will get you and you will be mine" cantava quella tipa tanto tempo fa. Un giorno mi metterò anche a cercarla, questa canzone: non oggi, ovviamente, qualsiasi altro giorno ma non oggi.

Nel frattempo, riascoltare She's so dei Royksopp è stato abbastanza emozionante. E poi To Forgive degli Smashing, una volta soltanto altrimenti mi mando ammale da solo. Ma i Royksopp quante ne sanno...

E così è andata a finire che ho saltato il terzo PGold consecutivo. Non c'è più il Joe di una volta eh (forse). Ma è che col nero e fucsia mi esaltavo di più. Da gennaio si torna alle vecchie ed insane abitudini, promesso. Sì, sì, qualsiasi altro mese ma non dicembre.

E poi un giorno (non certamente oggi) parlerò di questa foto, parlerò di Budapest, parlerò di Nepliget, e forse anche della nascita di Breathing Underwater. Sì, lo farò, promesso.

Qualsiasi altro giorno, ma non oggi.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home