BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 11, 2006

Mobbing*

La Donna Della Mia Vita, dopo aver letto il mio ultimo post, ha pensato bene di correre a scaricare She's so dei Royksopp. No, dico, ma è ovvio che io abbia perso la testa per lei!

D'altra parte sua sorella, invidiosa, mi ha minacciato come solo un tabbozzo del Giambellino avrebbe saputo fare ("ti apro") (la ragazza frequenta dei brutti ambienti, lasciate che ve lo dica).

Rimane solo una cosa da dire: se proprio proprio volevate trarre spunto dai miei post e scaricare un bel pezzo, allora facevate meglio a buttarvi su To Forgive degli Smashing Pumpkins. Cioè, se non vi fidate chiedete pure al Varanone (ne ho parlato sempre così bene che ormai anche per voi è diventato una figura di riferimento affidabile. E pensare che nella vita reale è un pirla di prima categoria cazzo).

E per finire mi voglio scusare anticipatamente con Fabri: domani ho un po' di sbattimenti da fare, perciò non so se riuscirò ad aggiornare il blog. So di darti un dispiacere, e ti prometto che non succederà più. Scusami Fabri, tu sei il boss. Sei negro, ma rimani comunque un boss.

*Titolo scelto da Fabri.

2 Comments:

  • At 12 dicembre, 2006 08:13, Anonymous Anonimo said…

    Non posso che ringraziarti...in qualità di tuo spacciatore di mp3 lefalmente scaricati devo confessarti di essere commosso per le profonde parole che ogni volta mi dedichi...sei un amico..............................MAVVAFFANCULOVA!!!...ora prova a chiedermi qualche chicca musicale via messenger...o qualche busta di aulin da cucinarti con buscopan e candeggina bicarbonata...

     
  • At 12 dicembre, 2006 21:00, Blogger théo said…

    varano io mi unisco agli apprezzamenti, però quand'è che mi dai la "that's what varano calls music definitive edition for teo only" compilation??

     

Posta un commento

<< Home