BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, dicembre 20, 2006

"Sono Un Vero Esperto Di Periodi Gotici..."

"Guarda che per me fai bene a chiudere il blog, anche se so che scriverai da qualche altra parte, ma so che scriverai...forse è ora che certi sentimenti tu li tenga per te stesso...Joe prenditi tutto il tempo che vuoi...mi mancherà il tuo blog...tanto so dove sei e come venirti a recuperare (con la Varanomobile)...mi fai incazzare non per il blog, ma per tutto ciò che stà dietro ai tuoi periodi gotici...ho detto già troppo...tu sai...io ci sono"


(il Varano, 20/12/06)

Abbiamo detto troppo, già.

2 Comments:

  • At 20 dicembre, 2006 14:32, Anonymous Anonimo said…

    Bevvvviamoci sto sbagliato va...venerdì sera ore 20:30 Dunda's Cafè...Breathing underwater see you soon and christmas party...ci sarà una sorpresina per te...

     
  • At 20 dicembre, 2006 22:37, Blogger Joe Rokocoko said…

    oddio mi fanno paura questi tuoi commenti premonitori... l'ultima volta è stata GROSSISSIMA... ehhehe

     

Posta un commento

<< Home