BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, dicembre 19, 2006

Pur Impegnandosi, il Buon Dade Non Capirà Molto Di Questo Post.

Trovalo un senso, trovalo, trovalo, trovalo, dàgli un senso a sta cazzo di giornata, ma ti ricordi di cinque mesi fa? Stavo camminando e proprio a quell'incrocio mi sono fermato per scriverle un messaggino, stavo percorrendo quella strada che porta da lei, o meglio, porta anche da lei, quella mattina mi sarei fermato cinque minuti prima, la mia destinazione era un'altra, dovevo farmi vedere dalla dottoressa, d'altronde ero dimagrito di 4 kg in pochissimo tempo ed ogni volta che uscivo di casa mi veniva la febbre. Le scrissi perchè c'era un motivo ben preciso, lei non mi rispose perchè c'era un motivo ben preciso, eccolo qua il senso in fondo, mi ricordo di ciò che ho fatto anche se non c'è stato un ritorno. Ho ricominciato a scrivere sul muro della mia scala, nel frattempo, sono ripartito dalla parola "****", ovviamente, e sto cercando di mettere ordine negli sbattimenti assoluti; ho visto The Prestige, oggi andrò a vedere un film cinese (La guerra dei fiori rossi), domani lavoro col Bagnino e intanto qualcuno mi chiede cosa faccio per pranzo. Ma che cazzo ne so, di solito a pranzo mangio qualcosa. Ecco, mi ci voleva proprio mettermi a citare le battute di Jerry Calà (Buddhista? No buddana!). Non so come andrà a finire sta giornata. Meno male che c'è Fabri su messenger. Ieri notte io e la Faina sentivamo la sua mancanza.

5 Comments:

  • At 19 dicembre, 2006 12:38, Blogger il capitano said…

    Quel qualcuno con cui devi pranzare sta per uscire dall'ufficio.....fatti trovare fra 20 minuti davanti all'ortolano.....

    "qualcuno mi chiede cosa faccio per pranzo".....MA SARAI UN PIRLA!

    Nikodejan (scippato da Cannavaro)

     
  • At 19 dicembre, 2006 13:33, Anonymous Anonimo said…

    ....se sei andato a pranzo con nic mi offendo a morte

     
  • At 19 dicembre, 2006 15:54, Blogger Joe Rokocoko said…

    ...

     
  • At 19 dicembre, 2006 22:57, Anonymous Anonimo said…

    Avevi ragione...
    Non ci ho capito molto...
    Devi mettere insieme il fatto che non conosco delle cose e quello che sono un po' cerebroleso.
    Però mi piace sempre quello che scrivi.
    Inoltre non posso non portare profondo rispetto all'uomo che ha scritto il post più bello di tutta la storia del cosiddetto "fenomeno" blog.
    Mi inchino.
    Mi prostro.
    Mi spiaccico sul pavimento.

     
  • At 20 dicembre, 2006 00:45, Blogger Joe Rokocoko said…

    no non ti spiaccicare... ci penso già io ad abbattermi da solo...

     

Posta un commento

<< Home