BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 18, 2006

Una Telefonata Ritarda Lo Sbattimento.

"Ma senti dai non ti intristire, non ti buttare giù.. già con sta pioggia e con sto freddo è tutto una merda! Se poi ti abbatti da solo! Dai!"
"No ma devi capire che ci sono dei momenti no... in cui sei così in basso... che anche una giornata di pioggia è meglio della condizione in cui sei. Prima sono uscito e il freddo mi ha svegliato. E poi lo sai che prendere un po' di pioggia mi fa sempre bene..."
"No no no, io lo odio questo clima, e poi il rumore delle scarpe sul pedale, che fastidio quel gnic gnec mammamia!"
"Devi capire che sono temprato. Le mie nike fano gnic gnac dopo due mesi che le metto... in sostanza sento sempre quel rumore fastidiosissimo quando cammino... e io cammino tanto, lo sai... in pratica è come se piovesse sempre, per me. Non sento la differenza, e quindi non impazzisco. E' paradossale eh... ma i paradossi mi aiutano a vivere. Eccome se mi aiutano. Prendi il capodanno. Se sei concentrato su una persona, per esempio..."