BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, dicembre 20, 2006

Non Vi Fiderete.

Ore zero e ventiquattro del venti dicembre duemilasei. Se voi poteste vedermi

ORA
in questo preciso, fottutissimo istante

Se voi poteste vedere le immagini che mi passano per la mente
immagini delle ultime due settimane vissute tra alti e bassi, tra sorrisi e storie malate

se questo fosse possibile

non mi chiedereste come mai ho deciso di "chiudere col botto" il 31 dicembre (tempo previsto di vacanza forzata: quattro mesi).

Non me lo chiedereste, cazzo; fidatevi di me.

5 Comments:

  • At 20 dicembre, 2006 08:16, Anonymous Anonimo said…

    ...mi fai troppo incazzare lo sai...

     
  • At 20 dicembre, 2006 08:38, Anonymous Anonimo said…

    ...però ti voglio bene...

     
  • At 20 dicembre, 2006 12:09, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì, lo so che ti faccio incazzare. lo so perchè ti conosco, perchè so come la pensi, perchè so (più o meno) cosa vorresti dirmi (anche se sai sorprendermi), perchè sto facendo incazzare tutti. ma proprio tutti.

    nonostante tutto però, per uscire da questo vortice io non vedo altra soluzione. questa è la verità.

     
  • At 20 dicembre, 2006 13:32, Anonymous Anonimo said…

    Guarda che per me fai bene a chiudere il blog, anche se so che scriverai da qualche altra parte, ma so che scriverai...forse è ora che certi sentimenti tu li tenga per te stesso...Joe prenditi tutto il tempo che vuoi...mi mancherà il tuo blog...tanto so dove sei e come venirti a recuperare (con la Varanomobile)...mi fai incazzare non per il blog, ma per tutto ciò che stà dietro ai tuoi periodi gotici...ho detto già troppo...tu sai...io ci sono

     
  • At 20 dicembre, 2006 17:22, Anonymous Anonimo said…

    incazzarsi con te per quale motivo?Certo che il vuoto lo sentirà chiunque di noi si era maledettamente affezionato a questo "appuntamento" quasi quotidiano...ma...Joe,hai bisogno di questo?Allora fallo..noi ti "leggeremo" comunque...un abbraccio...

     

Posta un commento

<< Home