BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, dicembre 29, 2006

Sempre Sia Lodato L'Uomo Dell'Anno.

E' stato il PGold, sì.
Sì, non ce n'è, è stato al PGold che il Varanone si è guadagnato l'ambito premio di Uomo dell'Anno Breathing Underwater.
Era aprile.
Arrivammo al Rolling carichissimi. Lui più di me. Era pettinatissimo e sciallatissimo. Io come al solito in sbattimento, che quando si tratta di entrare nei locali me ne vado sempre ammale. L'universo nero e fucsia era lì davanti a me, era stupendo.
Ci bevemmo una birretta al bar davanti al Rolling prima di entrare, perchè il nostro aggancio non era ancora arrivato. La serata prometteva bene. Il Varanone fece sì che la promessa venne mantenuta.
E quella fu una serata davvero storica. Ogni tanto spariva, l'immenso uomo dalle mille risorse, per poi riapparire inaspettatamente, e sempre con un Invisibile alla fragola da offrirmi. Uno spettacolo.
Così come uno spettacolo sono state le nostre serate da quella in avanti. Serate fatte di tanto bere, tanto divertirsi, tanto parlare. Tanto parlare, già. Come quella volta su messenger: "cosa mi riserva il futuro Joe..."
Come quella volta poco tempo fa, alle due di notte scrivo un messaggino e cinque minuti dopo ottengo un'inaspettata risposta. "Perchè il Varano lo sente, quando sei in difficoltà."

Ci vorrebbe una bella foto del Varanone, adesso, giusto per celebrare al meglio l'occasione. Ma non ce l'ho. O meglio, forse ce l'ho ma è troppo sbattimento. Tutto questo è molto Breathing.

Grazie di tutto, Varanuccio. Sei tu l'Uomo dell'Anno.
Stasera ci vediamo e ti abbraccerò un po' più calorosamente.

2 Comments:

  • At 29 dicembre, 2006 14:09, Anonymous Anonimo said…

    Grazie Joe...dedico questo ambitissimo premio a tutti coloro che ci sono sempre stati...a tutta la nostra cumpa a chi viene a chi va grazie ragazzi per questo 2006 fatto di serate cene corvinate e travedonate fatto di tanti, forse troppi, sbattimenti per tutti noi, questo 2006 che un po' ci ha allontanato ma non diviso, vi voglio bene...e sono fiero di avevrvi come amici...per concludere come dimenticare phoenix dei daft punk in macchina sotto il diluvio universale fermi parcheggiati sul marciapiede conu un carciofone di maria a vetri chiusi...bim bum bam io e te Joe e x poi vergognarci come bambini per chi dovesse parlare al butta fuori del rollin'...mi devi un favore anche se il massimo che sono riuscito a dire è stato sciamo col tvolo ielenahahahahhahah...o fino alle 5 a parlare presi male degli sbattimenti degli altri...ce n'è di robba...grazie mittico...

     
  • At 29 dicembre, 2006 14:49, Blogger Joe Rokocoko said…

    cazzarola.. non è semplice riuscire a farmi ridere e commuovere in così poche righe.. ma questo è proprio il tuo anno, eh... ti riesce qualsiasi cosa (e comunque tu mi devi due invisibili perchè io non dimentico gli scatti che mi hai fatto fare a vuoto in partita il 24!!!)

    immenso il Varanone.. immenso!

     

Posta un commento

<< Home