BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, luglio 29, 2007

E Cullati Dall'Onda Notturna Sognare La Mamma... il Mare.

Ho controllato che la finestra fosse ben chiusa. Lo era. Ho sentito che c'era qualcosa di strano. Poi me ne sono dimenticato. Ora, qui, squagliato dal caldo in attesa della chiamata del Bagnino, mi sforzo di essere il più assertivo possibile ma mi maledico al tempo stesso perchè so che non lo sarò. Se solo Jodie potesse, mi ucciderebbe. Oh sì. Se io potessi invece, la sposerei, ma indietro non si torna, e dalla chiesetta sullo scoglio sono scappato io. Ma è davvero così che deve andare? Devo ricontrollare quella dannata finestra. Anzi, non devo controllare. Devo proprio chiuderla. "Soltanto fare ciò che c'è da fare e cullati dall'onda notturna sognare la mamma... il mare".
Già. Soltanto fare ciò che c'è da fare.