BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 25, 2007

Chi E' Che Ha Paura Dei Ladri?

Una sola preoccupazione in questa mattinata di sbattimenti lavorativi... che lei stia fuori da tutti sti casini, da queste situazioni di merda... che nessuno provi a scalfirla... lei con quel cuore lì e quel sorriso che mi fa ripensare a quella canzone degli Ustmamò...

Anima semplice, candida e pura, non diventare amara
non immischiarti tu, non puoi capire, la vita è così avara

...che già troppi casini sono successi, troppe tensioni abbiamo dovuto sopportare, a volte a costo di quell'equilibrio che tanto non riusciamo più a recuperare. Mi accorgo che è l'una e venti e non ho fame, ho la certezza assoluta che questo sia solo un periodo, e come tale passerà, quindi mi rassereno nuovamente; chi lo sa se non sto soltanto nascondendo la testa nelle nuvole un'altra volta. Ma no, è proprio sereno quassù.

Che strano.

2 Comments:

  • At 26 luglio, 2007 10:10, Anonymous Anonimo said…

    io e te sappiamo...e per quanto mi riguarda...puoi stare tranquillo...fidati...

    e voglio confidare anche io nel fatto che passerà...

    <3

     
  • At 26 luglio, 2007 15:56, Anonymous Anonimo said…

    ...........Vasco ha detto(tra le tante) una delle cose più belle che abbia sentito: "e va bene così,senza parole...".......

     

Posta un commento

<< Home