BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 18, 2007

I Would Cry Forever Please Don't Go.

Milano.
"Sì hai ragione, non mi sono mai sbilanciato così tanto. Ma capisci, insieme abbiamo fatto un percorso io e te, le convinzioni sono cambiate ma ora... ora siamo arrivati. Tu sei arrivato, io sono arrivato, non ci sono troppe strade da percorrere"
Intra.
JR: "Ho ritrovato una tua cartolina di quando avevi i capelli arancioni, che anno era?"
BP: "Estate della mia prima liceo... Solero... sì era il 98... eh"
JR: "Niente, quella cartolina lì l'aveva firmata anche lei. Le ho detto maddu quanti film che mi ero fatto, ah ah ah"

Premeno.
"Cosa vuol dire quando guardi un cielo stellato e pensi a una persona?"
"Ma certo che quel sorriso... eh... è il più bello del mondo, ah ah... non ce n'è!"
"Il discorso è che devi prendere la tua esperienza di chiesa come... un qualcosa che ti ha dato modo di conoscere posti, gente, situazioni... era inevitabile che finisse tutto. Ma ci pensi a fare gli incontri dopo-cresima ancora oggi? Ah ah, ci sarebbe da scannarsi dici? Ma sarebbe stupendo."
"Ti ho mai raccontato di quando sono stato fidanzato con... e sono andato in gita ad Arona ed ho passato il pomeriggio con Ottolina... stupendo... certe cose ti rimangono dentro per sempre"
Travedona.
"Mi mando a male da solo pensando a certi eventi fortuiti. Se non avessi scritto quella cartolina da Villasimius, per esempio. Ma no, non mi faccio condizionare Albi, è che mi piace tirarmi scemo con questi ragionamenti. Nasce e finisce tutto lì, il tempo di un'idea"
"Ok, vado in bagno e lascio qui il cellulare. Se arriva uno squillino e non fai in tempo a vedere chi è, bè, quella è Katia che mi risponde allo squillo. Altrimenti rispondi. Sei l'unica persona che può rispondere alla mia intera rubrica. Mi raccomando."
Milano.
"Però, che posti, e che tramonto! Ma perchè non avevamo la macchina fotografica cazzo. Vabbè, rimarrà tutto dentro di noi. Mi sparo una docciazza... mi verrà un po' di malinconia. Ciau."

1 Comments:

Posta un commento

<< Home