BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, luglio 12, 2007

Si Parte Per Formentera!

Da quanto tempo era che un pezzo non mi prendeva così? Questa è Somebody To Love, rifatta dai Boogie Pimps su una performance stratosferica dei Jefferson Airplane. E' allucinante, meno male che ho scoperto Lastfm.it...

(ieri sera era la più bella della festa) (io non c'ero)

E meno male che ero sul lato sbagliato di Niceflower, perchè le questioni di rispetto sono prioritarie nella mia esistenza, e fa niente se qualche volta eccedo, a livello teorico tutto questo ci può stare.

(Ah ecco... così già va meglio)

Quindi, alla fine, la vacanza di dieci giorni a Formentera ci sta dentro di brutto. Ma brutti babbi non sto mica partendo! Diciamo che la prossima settimana sarò domiciliato in tre posti diversi (uno e trino, come quel tale di cui non ricordo il nome). Quindi per rintracciarmi lo sbattimento è triplicato. Nel frattempo, domani mi faccio un super-aperitive e domenica si inaugura la Terrazza. Non so perchè, ma stasera avrei proprio voglia di rivedere Memento.

(wouldn't you love somebody to love?)