BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 11, 2007

Your Favourite Post.

E così, scopro qual è il post preferito dal mio caro amico Varanone. Eh... eh! Eh cazzo. Eh sì. Io gli ho detto che secondo me era un gran bel pezzo, perchè va bene essere modesti, ma oh. E lui ha ribattuto con "è il mio post preferito". (e io allora controreplico intimandovi di leggere il suo blog, perchè merita. E se dico che merita, porco cazzo, vuol dire che merita)

So anche qual è il preferito della miamiglioreamica (è un altro postone di quelli...) e del buon Dade (Cantona!!!). Mi piacerebbe un giorno sapere da tutti voi qual è il post che vi è piaciuto di più, ma capisco lo sbattimento della faccenda. Perciò se avete voglia, ci pensate su un pochino e me lo segnalate nei commenti. Altrimenti, bè, vi capirò, e vi vorrò bene lo stesso (sempre che io vi voglia già bene, perchè io amo vivere nell'ipocrisia quindi non è che dovete fidarvi troppo di me).

Ah, per quanto mi riguarda, penso che mi sarà davvero impossibile superare "Le Mille Vite In Una Di Joe". Anche se ultimamente gli sono andato molto vicino...

1 Comments:

  • At 12 luglio, 2007 08:15, Anonymous Anonimo said…

    ...ormai il tuo piano per isolarmi è chiaro...c'è un complotto in atto...non mi emarginerete...mai...tu e la tua banda di pettegoli!!!

     

Posta un commento

<< Home