BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 11, 2007

Music Is My Business.

E' come un sogno; un sogno ad occhi chiusi, però aperti. Perchè non è un sogno ad occhi aperti, è proprio un sogno ad occhi chiusi. Però aperti.
Esco dal cinema e mentre riaccendo il cellulare penso che vorrei trovarci un messaggino ben preciso. Il messaggino di una persona precisa che mi dice una cosa ben precisa, che sono vicino a San Babila ed è impossibile non pensarci.
Accendo ed arriva un messaggino. Ok. Controllo ed è proprio di quella persona. Ok. Leggo e mi nomina piazza San Babila. Ok.

Sei ore più tardi, sull'autobus, chiariamo una volta per tutte l'episodio di ieri. C'è sempre un sorriso prima di parlare di quell'argomento, di quella persona. C'è per forza un sorriso. Anche quando le consiglio di comprarsi una maglietta che le starebbe proprio bene. E che non credo si comprerà mai. Ma non lo so.

Il resto è una sorpresa gradita ed un discorso lasciato a metà via dal fiorista, che poi con sti pantaloni il cellulare in tasca mi sta scomodo e sull'autobus ho paura di perderlo. E sono pure in giro col portafoglio. Se lo sapesse il Bagnino... Ma lui non lo sa.

In definitiva, dovete semplicemente ricordarvi che qua, sul monitor che state fissando, c'è Breathing Underwater. Via lo sguardo, c'è Living Underglass. Io scrivo qui, ma vivo lì. Ma forse lo sapete già.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home