BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, luglio 06, 2007

Chi E' Che Non Doveva Cadere Nella Spirale...?!

Perchè un giovedì al Dundas non è mai uguale ad un altro, e per rendermene conto basta salire in macchina con Nick. Sono le sei meno dieci, cazzo, è troppo presto. Perchè non intoniamo una canzone? Tu sei la mia vita, altro io non ho...
Battimani, urla, fammi vedere che macchina ti compri, non avrò paura sai se tu sei con me, ancora battimani, ed eccoci al trionfale ingresso.
Silvietto sta poco bene e mi accoglie con un "bastardo ho una cosa per te! tu sei un bastardo!". Cos'è che ha per me? Boh. "E' arrivata oggi una ragazza a portarti una cosa."
Oddio la Cami. E' la Cami, sono sicuro, oddio. Oddiooooo me l'aveva promesso. La Cami, sto male, oddio. TAC, ecco il papiro. Apro leggo rido Cami incredibile Cami la frase finale la frase finale la frase finale da rileggere un milione di volte Cami me l'aveva promesso ma chi se l'aspettava.
I personaggi più bizzarri che vanno e vengono, la prima birra che va giù lenta come non mai, mentre Dani concluderà la serata a quota indefinita, il Bagnino cerca di fermarsi ad un certo punto e ce ne smezziamo una, ma quando arriva l'Uomo-Fissa siamo tutti mezzi morti.

(eddai, passami a trovare che ti abbraccio e poi te ne vai)

Torin Torello sgargiantissimo col macchinone nuovo, e che macchinone uaglio', il Varanone farà il brillantone mentre Dani racconta di quando mi ha fatto guidare la sua BMW: dovevate vedere lo sguardo quando gli ho detto che non c'è il pedale della frizione! E giù a ridere... Un altra birra ostessa, che Silvietto è andato a casa.

Ancora personaggi in cerca d'autore, il ricordo degli aperitivi invernali che si fa più vivo che mai, quando quest'allegra combriccola risolveva ogni mio sbattimento. Cos'è cambiato? Devo scrivere la recensione di Confetti ma stasera non se ne parla, lo farò domattina presto perchè, parole del Bagnino, è una di quelle cose che puoi fare così, liscio, via senza neanche impegnarti, sai che devi farlo e lo farai senza problemi. Just do it, gli americani hanno tutto ma non la filosofia, ed il Bagnino è americano dentro. Just do it, a volte serve per salvarsi dalle paranoie (e quante ne ho...).

L'ultimo atto è il kebab di Nemrut, sempre più punto di riferimento ormai: certo non sarà mai come l'Ali Baba ed i suoi racconti del militare, però...

(metto il cell qua vicino e aspetto che mi chiami, sarà la tua voce l'ultimo suono che sento prima di addormentarmi)

Ah, meno male che me l'hai detto... lo sciopero mannaggia... mi sarei ammazzato oddio, domani in ufficio c'ho in mano tutta la situescion che sono solo soletto, ci sarà da ridere. Ok passami a prendere presto eh. Ma il messaggino di stasera, dai, ho dovuto cancellare quello del Varano per salvare il tuo. Eh oh, è così. Il Varano capirà. Fidati di me.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home