BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, giugno 27, 2007

848 - Non Posso Nominare La Cami In Due Titoli Consecutivi, Dai. O Forse Sì?

Venerdì sera poco prima di uscire mi era salita la voglia di fare un salto all'Idroscalo, per la precisione al Solaire; volevo beccare la Donna Della Mia Vita, altrimenti conosciuta come Colei Che Mi Istiga A Parlare Di Tette Su Messenger. Alla fine non se n'è fatto niente, che i miei soci non c'avevano voglia. I soliti debosciati del cazzo. Sì, Nick e Bagnino, i debosciati siete voi. Anzi, non debosciati. Debosciati del cazzo (Varanone dammi ragione!!!).

Domenica avevo fatto più di un pensierino per il Solaire, che in terrazza c'era "E Mario Mario, e Mario Più!!!". Si preannunciava un seratone, ma io avevo già dato in quanto ad esagerazioni, e poi troppi sbattimenti e troppe sturie. Niente Solaire, ma va bene così.

Lunedì sera i raga capeggiati da Luki mi invitano all'Idroscalo per vedere lo spettacolo di Crozza. Da notare l'approccio accattivante: eddai è aggratis! Ma io sono alla Saletta Universal (STUPENDA!) a vedere Smokin' Aces (STUPENDO! ALICIA KEYS DA IMPAZZIRE).

Si arriva a stasera, martedì, ed ecco che vengo nuovamente invitato all'Idroscalo per andare a sentire quel comunistadimerda di Daniele Silvestri che quando dicevo che era un genio per aver scritto un pezzo sublime come "Aria" la gente mi sputava addosso; ovviamente non posso, che sono al cinema a vedere un filmetto sulla Prima Guerra Mondiale.

No, alla fine voglio dire, se sabato non vado a bermi otto vodkalemon al Solaire, veramente, prendetemi a schiaffi. Ormai tutto il mio mondo gira intorno all'Idroscalo, e non posso continuare a fuggire. Dovrò affrontare il mio destino, non credete? Magari come ho fatto quella sera di metà gennaio, quando una gita in piazza Stovani si rivelò un'esperienza fantastica. E chi lo sa.




















Si finiva la serata, io ed il Bagnino Partente, dopo il Rhabar, dopo l'Old Fashion, dopo un paninazzo ed un bigliettino insensato ma non troppo, su un materasso trovato in mezzo alla strada.

In più, rispetto ad oggi, avevo solo le tonsille. La voglia è rimasta la stessa.

8 Comments:

  • At 27 giugno, 2007 08:44, Anonymous Anonimo said…

    Ok Joe per quanto riguarda Nick e Bagnino, concordo...sono 2 babbazzi...a Nick già l'ho detto, a te pure...al Bagnino che glielo dico a fà?! lui è babbo dentro...se sabato sera verrai da me sarò lieto di ospitarti, e stai certo che non mancherà mai il vodka lemon sul bancone...Daniele Silvestri non è un comunistadimerda...ma un cUmunistadimerda e aria mi fà cagare come quasi tutte le sue canzoni...molto meglio MarioMariooo...in p.zza Stovani su QUEL materasso non mi sarei mai sdraiato per nessuna cosa al mondo...ma io non sono certo J.Rokocoko...Idroscalo is calling you...sarà un segnale di Shiva???pensaci...

     
  • At 27 giugno, 2007 09:47, Blogger il capitano said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 27 giugno, 2007 10:58, Blogger Joe Rokocoko said…

    uuuuh tre errori da parte di nick... il commento dev'essere eliminato!!!

    1) non inizi con BRUTTO STRONZO, anche se è uno scherzo, che io lo so che è uno scherzo ma non inizi così

    2) non riveli l'identità delle persone se io non l'ho rivelata nel post

    3) non dici cazzate del tipo ti abbiamo aspettato bla bla bla visto che io vi ho chiaramente INTIMATO DI NON ASPETTARMI ALL'ORION, e poi al carlsberg chi cazzo ci voleva andare? io voglio sempre andare in cambusaaaaaaaaaaa

     
  • At 27 giugno, 2007 11:59, Anonymous Anonimo said…

    senti....al massimo fatti chiamare la domenica sera dal solaire...che magari....ma dico magari...riesci per caso a incontrare la tua socia...dato che la eviti continuamente...

    che se il varanone è in forma come domenica scorsa...della serie arrivo alle 7 e lo trovo già con l'occhiale da sole e lo sguardo perso...ciao...non ne berrai più per tutta la vita di vodka lemon..

    ahahahahha!!

    kissssssssssss

     
  • At 27 giugno, 2007 12:00, Anonymous Anonimo said…

    socio ero io ma non mi sono firmataaaaaaaaaaaaaa!!!

     
  • At 27 giugno, 2007 12:14, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma io non evito te SoCiA io evito le esagerazioni (OGNI TANTO)... domenica tra mario più, alex neri ed il varano baaaarmaaan sarebbe finita moooooolto male... roba di otto vodkalemon, per l'appunto, che poi io già dopo il secondo mi sento la bocca tutta impastata e lo stomaco che "se saltelli muore lucarelli"; sempre un delirio, e poi la domenica non si può.

    non si può non si può non si può.

    ma poi lo sai che non ti evito, porco cazzo...

     
  • At 27 giugno, 2007 12:44, Anonymous Anonimo said…

    ...per me un po' la eviti...è che non hai abbastanza forza interiore per uscire incolume da determinate situazioni uahuahuah l'ermetismo di questo periodo mi sconcerta...e se facessi sabato e domenica? potrebbe essere un'ideaahahahahah...

     
  • At 27 giugno, 2007 15:13, Anonymous Anonimo said…

    non sono sparita Joe...o forse si...ma sai dove trovarmi...il dolore mi sta tenendo lontana da tutto...bacio

     

Posta un commento

<< Home