BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, giugno 18, 2007

Breathing Non Serve A Niente.

Ti vedo felice e penso: cosa c'è di peggio della felicità?
Non ti mette paura?
Io mi metto nei tuoi panni ed ho paura.
PAURA!
Come ho spiegato al Bagnino, nel momento in cui l'Italia va in finale ai Mondiali siamo tutti felici, e per tre giorni non facciamo altro che pensare alla partita. Però più si avvicina, e più quella sensazione svanisce, perchè subentra la paura. Cazzo, ora dobbiamo per forza vincere, perchè perderla coi francesi sarebbe tremendo. Non mi interessa vincere: mi interessa non perdere. Non sono più felice: ho troppa paura per esserlo.
Come sempre, il calcio spiega tutto ("ma è possibile che parli sempre di calcio e droga?" "calcio, droga... e tua sorella!" -risate-).

Si dice che Chuck Norris, tra le altre innumerevoli cose, possa raggiungere l'orizzonte.
Ma solo Joe Rokocoko può odiare la felicità.

1 Comments:

  • At 19 giugno, 2007 08:07, Anonymous Anonimo said…

    ma post più chiaro fu scritto.
    le ultime due frasi poi sono illuminanti.

     

Posta un commento

<< Home